Antonella12 Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 ho il numero AH! ma l amorfo mi sa che ha intuito... MEGLIO!!! Così magari la smetterà di fare l'amorfo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 25, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 no la mia paura è che mi abbia dato un numero sbagliato :S o che non abbia davvero il mio l amico...va a capire....ma se me l ha fatta mi rivolto io... c è la sua tipa qua ora...se c ha solo provato....:@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 no la mia paura è che mi abbia dato un numero sbagliato :S o che non abbia davvero il mio l amico...va a capire....ma se me l ha fatta mi rivolto io... c è la sua tipa qua ora...se c ha solo provato....:@ Eli, ma in che guai ti cacci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 braFissima a cercrli con il lanternino AH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 ma hai appurato se questo numero era vero o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 non ancora..........io ansia -___- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 è il suo....ed è contento di avere il mio lui!!! aaaaah io me feliCCe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 26, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2008 è il suo....ed è contento di avere il mio lui!!! aaaaah io me feliCCe!!! tienici comunque aggiornate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Sono stanchissima vorrei staccare la spina.....oggi è una pessima giornata...brutte notizie....temo di saltare pure le ferie....voglio vincere almeno 80 millioni di euro.....mi consolerebbero un pochino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 solo 80 giorgia?ma non mettiamo limiti alla divina provvidenza......io rilancio per 100......che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 in questo momento mi basterebbe aver vicino la persona che amo... ma forse solo perché son stanca e non riesco a pensare ai soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 solo 80 giorgia?ma non mettiamo limiti alla divina provvidenza......io rilancio per 100......che ne pensi? Io ci sto per 100!!! Il dramma è che so anche come spenderli tutti! Così poi dovrei tornare a lavorare nel giro di una settimana! in questo momento mi basterebbe aver vicino la persona che amo... ma forse solo perché son stanca e non riesco a pensare ai soldi! Io oggi credevo che mi bastasse la persona del cuore...ma in questo momento i soldi mi sembrano più interessanti! Sono piena di idee! Sono shopaholic!Lo shopping e il cibo come armi anti depressione e stanchezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 ....voglio vincere almeno 80 millioni di euro.....mi consolerebbero un pochino! Anch'io voglio vincerli....uff....qualcuno ha un metodo per poterli vincere?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 anche io ho deciso...sì...sì...vincerò il primo premio della lotteria Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ....io mi accontenterei di 2000€ per pagare l'assicurazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ..........ci sono cose che non puoi comprare ........ per tutto il resto ....... ci sono i soldi ;) il max che son riuscita a vincere sono stati 5 euro col gratta e vinci XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 la mia vincita molto molto alta al lotto pensate 55 euro ho avuto in momento di panico non sapevo propio come spendere tutti quei soldi comunque mi accontenterei di vincere i 40 mila che mi mancano per finire la mia casetta e trasferirmi ..chiedo poco vero????''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 basta con il risparmio non ne posso più ufff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 io ora non ho bisogno di soldi ma ne prenderei volentieri perché siamo assolutamente a secco perché abbiamo comprato una casa nuova... mi tocca risparmiare un po' su tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 la mia vincita molto molto alta al lotto pensate 55 euro ho avuto in momento di panico non sapevo propio come spendere tutti quei soldi comunque mi accontenterei di vincere i 40 mila che mi mancano per finire la mia casetta e trasferirmi ..chiedo poco vero????''' a me ne mancano solo 170 mila di mutuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 io vorrei dire.... finalmente è agosto e tra poco andrò in vacanza! vado in montagna in Friuli Venezia Giulia, che bello! e forse anche al mare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 voglio dire che sono stanca di sentirmi in colpa anche se non dovrei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 vorrei dire che sto per andare dal dentista...........e sono talmente "contenta" e "tranquilla" che ho voglia di fare le bizze e battere i piedi come una bambina piccina alla mia "veneranda "età...........e ho paura anche se mi fara la puntura di anestetico.......... HO PAURA ANCHE DELLA PUNTURA !(e ho fatto pure la rima tiè) si puo' essere piu sceme di cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 vorrei dire che per quanto cerchi di dimenticarlo, ogni giorno lo sento più mio e finisco sempre per essere più innamorata di lui e più vicina a lui ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 vorrei mandare a quel paese la cliente tirapacchi di questa ulyima ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora