Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no la mia paura è che mi abbia dato un numero sbagliato :S

o che non abbia davvero il mio l amico...va a capire....ma se me l ha fatta mi rivolto io... c è la sua tipa qua ora...se c ha solo provato....:@

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia paura è che mi abbia dato un numero sbagliato :S

o che non abbia davvero il mio l amico...va a capire....ma se me l ha fatta mi rivolto io... c è la sua tipa qua ora...se c ha solo provato....:@

Eli, ma in che guai ti cacci? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

braFissima a cercrli con il lanternino AH! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora..........io ansia -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

è il suo....ed è contento di avere il mio lui!!! aaaaah io me feliCCe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanchissima vorrei staccare la spina.....oggi è una pessima giornata...brutte notizie....temo di saltare pure le ferie....voglio vincere almeno 80 millioni di euro.....mi consolerebbero un pochino! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 80 giorgia?ma non mettiamo limiti alla divina provvidenza......io rilancio per 100......che ne pensi?

Io ci sto per 100!!! :bigemo_harabe_net-163: Il dramma è che so anche come spenderli tutti! Così poi dovrei tornare a lavorare nel giro di una settimana! :lol:

in questo momento mi basterebbe aver vicino la persona che amo... ma forse solo perché son stanca e non riesco a pensare ai soldi!

:bigemo_harabe_net-163:

Io oggi credevo che mi bastasse la persona del cuore...ma in questo momento i soldi mi sembrano più interessanti! :bigemo_harabe_net-163: Sono piena di idee!

Sono shopaholic!Lo shopping e il cibo come armi anti depressione e stanchezza! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vincita molto molto alta al lotto pensate 55 euro :bigemo_harabe_net-163: ho avuto in momento di panico non sapevo propio come spendere tutti quei soldi :bigemo_harabe_net-163: comunque mi accontenterei di vincere i 40 mila che mi mancano per finire la mia casetta e trasferirmi ..chiedo poco vero????''' :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vincita molto molto alta al lotto pensate 55 euro :bigemo_harabe_net-163: ho avuto in momento di panico non sapevo propio come spendere tutti quei soldi :bigemo_harabe_net-163: comunque mi accontenterei di vincere i 40 mila che mi mancano per finire la mia casetta e trasferirmi ..chiedo poco vero????''' :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

a me ne mancano solo 170 mila :bigemo_harabe_net-102: di mutuo

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dire.... finalmente è agosto e tra poco andrò in vacanza! :lol: vado in montagna in Friuli Venezia Giulia, che bello! :bigemo_harabe_net-130: e forse anche al mare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che sono stanca di sentirmi in colpa anche se non dovrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire che sto per andare dal dentista...........e sono talmente "contenta" e "tranquilla" che ho voglia di fare le bizze e battere i piedi come una bambina piccina alla mia "veneranda "età...........e ho paura anche se mi fara la puntura di anestetico.......... HO PAURA ANCHE DELLA PUNTURA !(e ho fatto pure la rima tiè)

si puo' essere piu sceme di cosi? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...