misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 vorrei mandare a quel paese la cliente tirapacchi di questa ulyima ora poverina, magari avrà i polpastrelli gonfi e non è riuscita a schiacciare i numeri del telefono per chiamare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 ora sono felice cosi come sto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 voglio la palla di vetro -______- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 voglio un attimo di tempo per studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ciao ragazze sono distrutta in coma morta insoma ..sapete dove ho passato gli ultimi 4 giorni ?????????in ospedale il mio solito figlio sfigato ha avuto l'ennesimo atacco di apendicite che palle non ne posso più ma perchè non lo operano non è che mi sveni a astare in ospedale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ciao ragazze sono distrutta in coma morta insoma ..sapete dove ho passato gli ultimi 4 giorni ?????????in ospedale il mio solito figlio sfigato ha avuto l'ennesimo atacco di apendicite che palle non ne posso più ma perchè non lo operano non è che mi sveni a astare in ospedale Mi spiace per tuo figlio, spero che ora stia bene!!!!.....infatti non ti vedevo più e pensavo che erano quei famosi tre giorni di vacanza che avevi detto che facevi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 no magari fossero già arrivati e poi non sarei partita senza mandarvi un bacione ....ora sta meglio ma sono stanca di stare in ospedale per queste cose non è la prima volta. ..mi mancate un bacio ..monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 spero che arrivi presto ottobre ... quest'estate è stata un incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 non ne posso più di qesto caldo voglio la pioggia per 3 giorni almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 mattinata siopping...ah niente ti tira su di morale più dello siopping per se stessi meraviglia.... in ordine: borsa marrone infradito nere a lacci larghi reggiseno bianco olè tende viola fucsia per la camera calamita a forma di rosa per raccogliere le tende tappeto per la camera grigio perla ed ero partita dicendo "mi regolo..." hihihiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 mattinata siopping...ah niente ti tira su di morale più dello siopping per se stessi meraviglia.... in ordine: borsa marrone infradito nere a lacci larghi reggiseno bianco olè tende viola fucsia per la camera calamita a forma di rosa per raccogliere le tende tappeto per la camera grigio perla ed ero partita dicendo "mi regolo..." hihihiihih Grande Eli....che bellooooooo! p.s. milly mi sa che hai sbagliato regione quando hai fatto la danza della pioggia per far piovere, qui piove da 2 giorniiii p.s. del p.s. bhe meglio, almeno mi bagna l'aiuola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 allora falla tu per me nun se sa mai che piova qua ditemi dove devo cliccare per le facine carine che vedo neivostri post io nun le trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 allora falla tu per me nun se sa mai che piova qua ditemi dove devo cliccare per le facine carine che vedo neivostri post io nun le trovo Ma quali faccine dici? Tipo quelle che hai messo (la faccina che piange?)....se hai messo quelle metti anche le altre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 qui ancora non piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 tipo la faccina che mangia il serpentello ecc io ne trovo solo 12 sul lato sinistro le altre le avvevo trovate ma non so più come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 vai in rispondi, a sinistra ci sono le faccine, clicchi su Mostra tutti e te le da' tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 ok moooolto moooooolto gentile........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu90 Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 Sto pensando che c'è un caldo incredibile...però da syasera starò col mio amore evvai;-)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 STA NOTTE ALLE 3 PARTO PER LA PUGLIA....FINALMENTE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 14, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2008 buone vacanze a prestoooooo divertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 saranno mica venuti gli extra terrestri per rubarvi i pensieri????' non avete nulla da dire??????'''' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Vorrei essere a casa col mio ragazzo e col mio bimbo... e non qui a fare finta di lavorare perchè non ho niente da fare!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 vorrei tornare in salute per poter vivere in modo decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Tu ci fai preoccupare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Cosa mi passa per la mente...? Che se un genio mi desse l'opportunità di esprimere un desiderio, uno solo, io non avrei assolutamente nessun dubbio... gli chiederei solo la salute... E mi spaventa sentire quando qualcuno sta male... se hai la salute hai tutto... ma non tutti riescono a rendersene conto e si tormentano per delle banalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora