Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

voglio la palla di vetro -______-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze sono distrutta in coma morta insoma ..sapete dove ho passato gli ultimi 4 giorni

?????????in ospedale il mio solito figlio sfigato ha avuto l'ennesimo atacco di apendicite che palle non ne posso più ma perchè non lo operano non è che mi sveni a astare in ospedale :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze sono distrutta in coma morta insoma ..sapete dove ho passato gli ultimi 4 giorni

?????????in ospedale il mio solito figlio sfigato ha avuto l'ennesimo atacco di apendicite che palle non ne posso più ma perchè non lo operano non è che mi sveni a astare in ospedale :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Mi spiace per tuo figlio, spero che ora stia bene!!!!.....infatti non ti vedevo più e pensavo che erano quei famosi tre giorni di vacanza che avevi detto che facevi!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

no magari fossero già arrivati e poi non sarei partita senza mandarvi un bacione ....ora sta meglio ma sono stanca di stare in ospedale per queste cose non è la prima volta. :bigemo_harabe_net-102: ..mi mancate :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: un bacio ..monica

Link al commento
Condividi su altri siti

mattinata siopping...ah niente ti tira su di morale più dello siopping per se stessi meraviglia....

in ordine:

borsa marrone

infradito nere a lacci larghi

reggiseno bianco olè

tende viola fucsia per la camera

calamita a forma di rosa per raccogliere le tende

tappeto per la camera grigio perla

ed ero partita dicendo "mi regolo..." hihihiihih

Link al commento
Condividi su altri siti

mattinata siopping...ah niente ti tira su di morale più dello siopping per se stessi meraviglia....

in ordine:

borsa marrone

infradito nere a lacci larghi

reggiseno bianco olè

tende viola fucsia per la camera

calamita a forma di rosa per raccogliere le tende

tappeto per la camera grigio perla

ed ero partita dicendo "mi regolo..." hihihiihih

Grande Eli....che bellooooooo!

p.s. milly mi sa che hai sbagliato regione quando hai fatto la danza della pioggia :bigemo_harabe_net-163: per far piovere, qui piove da 2 giorniiii :bigemo_harabe_net-102:

p.s. del p.s. bhe meglio, almeno mi bagna l'aiuola.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora falla tu per me nun se sa mai che piova qua

ditemi dove devo cliccare per le facine carine che vedo neivostri post io nun le trovo :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora falla tu per me nun se sa mai che piova qua

ditemi dove devo cliccare per le facine carine che vedo neivostri post io nun le trovo :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Ma quali faccine dici? Tipo quelle che hai messo (la faccina che piange?)....se hai messo quelle metti anche le altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo la faccina che mangia il serpentello ecc io ne trovo solo 12 sul lato sinistro le altre le avvevo trovate ma non so più come :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

STA NOTTE ALLE 3 PARTO PER LA PUGLIA....FINALMENTE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE..... :bigemo_harabe_net-178:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno mica venuti gli extra terrestri per rubarvi i pensieri????' :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

non avete nulla da dire??????''''

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi passa per la mente...? Che se un genio mi desse l'opportunità di esprimere un desiderio, uno solo, io non avrei assolutamente nessun dubbio... gli chiederei solo la salute...

E mi spaventa sentire quando qualcuno sta male... se hai la salute hai tutto... ma non tutti riescono a rendersene conto e si tormentano per delle banalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...