marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 qui da me e pieno di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta non ne posso piu di spalre e in piu la neve rimasta si e trasformata in ghiaccio ..........fa freddissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 è troppo bello avere il gatto che mi dorme da una parte e il coniglio dall'altra parte...e se capita che mi muovo un po perchè il Re Caramello viene disturbato mi caccia un morso alla coscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 povero caramello non lo lasci dormire in pace ma sta fema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 povero caramello non lo lasci dormire in pace ma sta fema Marella non puoi capire..se conoscessi il mio francobollo mello mello caramello capiresti che è impossibile non stressarlo..baciarlo stringerlo.. di continuo.. lo so..lui mi odia per questo..però mi ama anche sennò non starebbe sempre attaccato a me aprendo un altra parentesi..visto che la domanda è: cosa vuoi dire in questo momento? a me verrebbe da urlare ad una persona contro e dirle.. SMETTILA DI COMPRARE ANIMALI PER POI RIVENDERLI A 5 EURO CON LA SCUSA CHE NON HAI PIU TEMPO PER STARCI DIETRO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Sono le 20:08 e non vedo lora che vengano le 10.00, così finisco il mio turno di lavoro. Meno male che oggi è venerdì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Sono le 20:08 e non vedo lora che vengano le 10.00, così finisco il mio turno di lavoro. Meno male che oggi è venerdì. resisti altri 34 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 12, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2009 Sono le 20:08 e non vedo lora che vengano le 10.00, così finisco il mio turno di lavoro. Meno male che oggi è venerdì. resisti altri 34 minuti Ce l'ho fatta sono a casa. Anche se non ho dovuto resistere solo 34 minuti, anche se gli ultimi minuti sono i più lunghi, non passano mai. La cosa che mi rallegra che la prossima settimana non c'è il direttore, così non mi sento più un rompi palle con il fiato sul collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 dovrei essere sui libri da circa mezz'ore e invece sono davanto al pc... non ho voglia di studiaaaaareeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 22, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2009 mi sono appena svegliatoo ma ho ancora sonnooooo, voglio tornare nel letto..emh se non fosse mezzo'giorno e mezzo ! hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 Northern Lights a me succede sempre... più mi sveglio tardi e meno voglia ho di alzarmi! io invece questa mattina come al solito non ho voglia di prendere i libri in mano...bruff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 ahah si infatti ! esempio la domenica, mi sveglio tardissimo, ma più che riposato mi sento ancora di più intontito e stancooo ! mentre quando dormo 3 ore , sono attivo tutto il giorno ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 26, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2009 Odio la prof di chimica!!!!quella megera....non poteva mantenere la difficoltà dell'esame normale invece di aumentarla....e poi si lamenta che passano in pochi lo scritto!!!! Mi sa che mi toccherà ridarlo...non ne ho voglia....e ora devo iniziare subito a studiare microbiologia per l'esame di lune...che palle voglio tornare indietro alle stupide verifichette....preferirei rifare la maturità...quella si che è stata una passeggiata....uffa......... Scusate per lo sfogo,ma sono appena arrivata a casa dopo l'esame.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora