Vai al contenuto

Cosa Volete Dire In Questo Momento?

Recommended Posts

• Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio alèèèè huahuahauahauahauha

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa voglio dire ora????????????

Voglio tornare a lavorare in un ufficioooooooooooooo!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo del tipo di misiaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO

Il ciao mi sembra un'OTTIMA decisione!!!

Invece a me CIAOOO di solito me lo dicono :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

e sinceramente sono proprio sfiduciata in questo momento... mi sa che devo imparare ad essere più cattiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te?

Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere...

sarai :bigemo_harabe_net-117:

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te?

Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere...

sarai :bigemo_harabe_net-117:

baci

mmmh, buona idea! ci penseò!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!!

arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!!

Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! :bigemo_harabe_net-188:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! :bigemo_harabe_net-188:

(w sky) hem hem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(w sky) hem hem!!!

mmm....w sky mica tanto.....da settembre aumentano le tariffe!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-196:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi?? che pa*le..

Purtroppo non scherzo, è arrivato a mio papà un foglio con i prezzi che saranno aggiornati settembre 2008....ci sarà un aumento di circa 2o 3 euro a pacchetto.....c'è anche qualcosa che riguarda mysky e l'hd ma non so cosa..... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace un sacco dark! un abbraccione

pensiero mio: ho soNNo, ho caldo e voglio rivederlo....auff

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazze...notizia terribile...mi sono morti 2 piccoli gatini...dopo 2 settimane...li stavamo nutrendo e curando senza sosta, ma...niente. la madre era tropo inesperta e STUPIDA per accudirli...e se ne stava a fare la bella vita... :bigemo_harabe_net-102:

Non credo che la madre fosse inesperta o stupida.. I gatti ce l'hanno nell'istinto questo e non lasciano morire due cuccioli perfettamente sani.. Saranno già stati malati o comunque con poche possibilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia barbara!!!TRE........tutte insieme............io non sopravviverei..........DETESTO matrimoni,cresime,funerali,comunioni...........gente che magari non si vede da anni ,che improvvisamente sono tutti amiconi e vogliono sapere i fatti tuoi e dare consigli.......... :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127: NO.........questi eventi non fanno per me.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...