darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio alèèèè huahuahauahauahauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio alèèèè huahuahauahauahauha eh!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Cosa voglio dire ora???????????? Voglio tornare a lavorare in un ufficioooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 ......eeEEeEeEh ragazze, mi si sta fondendo il cervello! eh, allora, avete visto il topic dei video sugli animali? pensavo fosse una buona idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 parlavo del tipo di misiaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 parlavo del tipo di misiaaa ...parliamo del tuo invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 no evitiamo non parliamone manco più ci ho messo na pietrazza sopra ...è un altro che perde il pelo e non il vizio me sa...quindi CIAO Il ciao mi sembra un'OTTIMA decisione!!! Invece a me CIAOOO di solito me lo dicono :bigemo_harabe_net-102: e sinceramente sono proprio sfiduciata in questo momento... mi sa che devo imparare ad essere più cattiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 O caspiterina cosa mi sono persa!!!! Anto, cattivi si nasce......ma forse "col tempo" possiamo sperare di diventarlo!!!! se trovi il "metodo" mandami un mp!!!ahahahhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Anto, cattivi si nasce......ma forse "col tempo" possiamo sperare di diventarlo!!!! se trovi il "metodo" mandami un mp!!!ahahahhah CONTACIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te? Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere... sarai baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 uuu, allora è una bella pettinatura! sai, io sto pensando di farmi qualche ciocca di capelli di colore viola o argento...secondo te? Secondo me, al posto di tingerti una ciocca, ti fai applicare un'extension in modo che, quando ti stufi la puoi rimuovere. E ti sconsiglio l'argento, piuttosto il viola... se proprio mi dici di scegliere... sarai baci mmmh, buona idea! ci penseò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!! arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!! arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!! arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! (w sky) hem hem!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 vorrei dire a "quelli" di mediaset premium che la loro pubblicità è ingannevole!!! parlano di "joy mya e stell+disney channel" a soli 10 euro al mese ed invece non è così!!! solo se fai l'abbonamento semestrale lo è!!! arghhhhhhhhhhhhhh come sono tutti poco chiari!!!!!!! Mi manda Rai Tre no??? Potresti scrivere una lettera di protesta!!! (w sky) hem hem!!! mmm....w sky mica tanto.....da settembre aumentano le tariffe!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ma scherzi?? che pa*le.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 4, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2008 ma scherzi?? che pa*le.. Purtroppo non scherzo, è arrivato a mio papà un foglio con i prezzi che saranno aggiornati settembre 2008....ci sarà un aumento di circa 2o 3 euro a pacchetto.....c'è anche qualcosa che riguarda mysky e l'hd ma non so cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 hei ragazze...notizia terribile...mi sono morti 2 piccoli gatini...dopo 2 settimane...li stavamo nutrendo e curando senza sosta, ma...niente. la madre era tropo inesperta e STUPIDA per accudirli...e se ne stava a fare la bella vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 mi spiace un sacco dark! un abbraccione pensiero mio: ho soNNo, ho caldo e voglio rivederlo....auff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 hei ragazze...notizia terribile...mi sono morti 2 piccoli gatini...dopo 2 settimane...li stavamo nutrendo e curando senza sosta, ma...niente. la madre era tropo inesperta e STUPIDA per accudirli...e se ne stava a fare la bella vita... Non credo che la madre fosse inesperta o stupida.. I gatti ce l'hanno nell'istinto questo e non lasciano morire due cuccioli perfettamente sani.. Saranno già stati malati o comunque con poche possibilità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Poveri piccini... Mi di spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 stamattina ho 3 cresime....che paaaaalllll..pebre!!!!che darei per non andare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 6, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2008 mamma mia barbara!!!TRE........tutte insieme............io non sopravviverei..........DETESTO matrimoni,cresime,funerali,comunioni...........gente che magari non si vede da anni ,che improvvisamente sono tutti amiconi e vogliono sapere i fatti tuoi e dare consigli.......... NO.........questi eventi non fanno per me....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora