Vai al contenuto

Vi Aggiorno..

lallo1988

Recommended Posts

ciao raga, come va.. vi aggiorno sulla situazione dei miei diamantini..

Allora il pullo nato dalla prima cova, è completamente svezzato ha il becco quasi completamente arancione :D , ora la coppia ha fatto una seconda covata, dalla quale, 4 giorni fa sono nati 2 pulli su 4 uova.. stanno benissimo.. vengono imbeccati e stanno crescendo benissimo, l'altra coppia, ora è in cova, nel nido ci sono 3 uova.. e la femmina e il maschio sono sempre li a covare.. devo dire che mi ritengo fortunato. alla prima esperinza ho gia avuto 3 nascite tutte positive e nessuna morte di nessun pullo... sara forse per la voliera??

bah...

Resta il fatto che sono soddisfattisimo :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi qui, i due pulletti sono cresciuti, sono fuori dal nido, uno è venuto con uno stranissimo ciuffetto sulla testa, tipo cacatua.. sapee dirmi di cosa si tratta? è una malattia per caso? vi spiego ha tutte le penne perfette, apparentemente sembrerebbe in ottima salute, solo che sulla testolina ha un grazioso ciuffettino all'insù.. mah.. fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordi bene, oppure se hai qualche foto di quando erano nidiacei di pochissimi giorni controlla e cerca di capire se aveva tipo una chierica in testa, si insomma se erano calvi! in questo caso potresti avere un ciuffato..

una foto potrebbe aiutare molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la chierica me la ricordo benissimo, a tal punto che credevo che il piccolo fosse nato con qualcosa che non andava.. sisi la chierica si.. che grandi che siete.. comunque giorno dopo giorno il ciuffetto è sempre piu evidente, tant'è che ho deciso di chiamare il piccolo little tony!!

cmq appena posso faccio delle foto e le posto..

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...