Sbriciolina Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 ciao a tutti... ho un forte dubbio sulla salute dei miei piccoli scoiattoli giapponesi. li ho comprati il 9 giugno 2008 e da quando stanno cn me, stanno tutto il giorno rintanati, mentre la notte nn dormono xkè quando mi alzo e vado a vedere ke fanno li trovo aggrappati al "soffitto" della gabbietta oppure ke mangiano!!! il mio dubbio è ke nn stanno bene cn me, nn giocano nè cn me, nè tra di loro, eppure sn piccoli!nn vanno neppure sulla ruota... poke volte ho avuto l'onore di vederli mangiare dalla mia mano... sono terribilemnte preoccupata, anke xkè ultimamente quando li vado a pulire, trovo delle matasse di pelo... Se tra di voi c'è qulcuno ke possa darmi qualke consiglio, vi prego aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 5, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Non allarmarti.. Appunto che sono piccoli magari sono ancora un po' spaventati.. Ti consiglio di passare molto tempo con loro, accarezzandoli e dandogli da mangiare dalle mani ma senza mai forzarli.. Vedrai che piano piano diventeranno più tranquilli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissVania Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ciao sbriciolina! ankio ho uno scoiattolo giapponese, ce lho da febbraio..cmq stai tranquilla è normale....cn gli scoiattoli dv avere molta molta pazienza...sn animale ke amano la solitudine e per loro è difficile fidarsi di noi! poi hai detto ke ce li hai da poco! anke il mio è ancora diffidente, ma cn il tempo fa passi da gigante..devi sl avere pazienza e se loro adesso nn t accettano tu devi sl aspettare ke loro vengano da te! io ho iniziato cn il dargli cibo attraverso le sbarre della gabbia, loro cosi iniziano a fidarsi! poi vedrai ke man mano loro nn avranno piu paura di te e in quel momento potrai farli uscire dalla gabbia! cmq se hai qualke domanda scrivimi pure! io li adoro gli scoiattoli... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MissVania Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ciao sbriciolina! ankio ho uno scoiattolo giapponese, ce lho da febbraio..cmq stai tranquilla è normale....cn gli scoiattoli dv avere molta molta pazienza...sn animale ke amano la solitudine e per loro è difficile fidarsi di noi! poi hai detto ke ce li hai da poco! anke il mio è ancora diffidente, ma cn il tempo fa passi da gigante..devi sl avere pazienza e se loro adesso nn t accettano tu devi sl aspettare ke loro vengano da te! io ho iniziato cn il dargli cibo attraverso le sbarre della gabbia, loro cosi iniziano a fidarsi! poi vedrai ke man mano loro nn avranno piu paura di te e in quel momento potrai farli uscire dalla gabbia! cmq se hai qualke domanda scrivimi pure! io li adoro gli scoiattoli... ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora