_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 http://it.youtube.com/watch?v=JzwA8NmZz6I&NR=1 Guardate questo video che ho trovato.. è troppo buffo!! Non sapevo che i caviotti nuotassero così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Una volta avevo lasciato attila su una sedia vicina alla vasca da bagno piena d'acqua. Mi sono distratta per pochissimo e quando mi sono voltata la scena era quella del video:Attila che nuotava come un pazzo in tondo. é stato un grosso spavento per tutti e 2! Dubito gli sia piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ma quello nel video sembra che sia sempre vissuto in acqua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Secondo me è una cosa pericolosissima! é vero che galleggiano e che nuotano benissimo ma gli potrebbe entrare l'acqua nel naso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 ma si infatti io non lo farei MAI alla mia caviotta però vedendo quel caviotto così che nuota "a cagnolino" è troppo buffo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 beh baruki nella vaschetta per farle il bagnetto nuotava proprio!! e pareva si divertisse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 hehehehehhe sono così cariiiiiini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 E' buffissimo, ma credo che nuoti per riflesso incondizionato, mi da quell'idea! In fondo non sono animali acquatici, hanno un corpo inadatto e perciò credo che sia "costretto a nuotare" e probabilmente è stressato dall'esperienza. Quindi vi prego, non imitate il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Noooooo bricio non c'è pericolo.. E' vero è buffo ma nuota solo per istinto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora