Vai al contenuto

Moderatrice..

Recommended Posts

Ciao.. Vi confesso subito che vorrei TANTISSIMO diventare moderatrice.. Ma ho paura che non ci riuscirò!

Per essere moderatrici bisogna essere esperte di animali a livello di zarina o briciolona? Perchè se è così io ho ancora un po' di strada da fare!!

L'unica cosa in cui mi considero abbastanza "esperta" sono le razze canine, le varianti rare, la riproduzione dei cani..

Poi sono appassionata di cavie, conigli e criceti e vorrei imparare di più.. Però per ora conosco bene solo le razze e l'alimentazione di questi animaletti.. Per le cure e le malattie devo essere consigliata ancora!

Anche perchè mi sono appassionata solo di recente..

Beh arriviamo al punto:

Bisogna essere VERAMENTE esperti per essere moderatori??

Dite che quando divento maggiorenne (agosto) dovrei provarci (e intanto continuo a studiare sugli animali che mi interessano maggiormente) oppure dovrei rinunciarci??

Consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi l'informativa per quel che riguarda l'ammissione allo Staff di ANM.

Una volta spedita la domanda, sarà lo Staff stesso a valutare l'eventuale accettazione della candidatura, in base alla preparazione dell'utente, alla disponibilità di posti vacanti, e alle capacità della persona.

http://www.animalinelmondo.com/notizie/ani...me-esperto.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi l'informativa per quel che riguarda l'ammissione allo Staff di ANM.

Una volta spedita la domanda, sarà lo Staff stesso a valutare l'eventuale accettazione della candidatura, in base alla preparazione dell'utente, alla disponibilità di posti vacanti, e alle capacità della persona.

http://www.animalinelmondo.com/notizie/ani...me-esperto.html

Sì ma lo staff come va a valutare le mie competenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua domanda devi scrivere ad esempio se hai fatto studi sugli animali (per es. veterinaria, biologa, ecc) o se hai delle conoscenze particolari (magari sei addestratrice o allevatore, o stai a contatto con gli animali da molti anni sviluppando molta competenza)

Viene valutata ad esempio la qualità delle risposte, la completezza, la chiarezza, la professionalità, ecc.

E naturalmente è indispensabile il buon comportamento e il rispetto del regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua domanda devi scrivere ad esempio se hai fatto studi sugli animali (per es. veterinaria, biologa, ecc) o se hai delle conoscenze particolari (magari sei addestratrice o allevatore, o stai a contatto con gli animali da molti anni sviluppando molta competenza)

Viene valutata ad esempio la qualità delle risposte, la completezza, la chiarezza, la professionalità, ecc.

E naturalmente è indispensabile il buon comportamento e il rispetto del regolamento.

Ottimo. Sei stata chiarissima. Ti ringrazio molto e.. Continuerò a studiare gli animali fino al mio compleanno.. Poi se mi sentirò abbastanza esperta su qualche argomento, farò domanda.. Tanto, provare non costa nulla, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...