Vai al contenuto

Ciao A Tutti...sono Nuova...

Sofia

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi sono registrata da poco...e a dire la verità ci capisco poco e niente di forum...mi sono registrata perchè amo gli animali e vado a cavallo, faccio salto ostacoli agonistico da 7 anni e ho un cavallo mio!!Mi piacerebbe conoscere appassionati come me di equitazione, in particolare monta inglese, ma mi fa piacere conoscere anche altri di diverse discipline!! Volevo sapere anche come faccio a scrivere un mio commento in un topic non mio, devo per caso andare su citazioni???Ringrazio in anticipo per le risposte!

Scusate per tutte le domande!!Ma sono davvero una frana per quel che riguarda i forum! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sofia, benvenuta sul forum!

Dai, raccontaci un po' di te e del tuo cavallo.. siamo curiosi!! :D

Per rispondere ad una discussione, è sufficiente cliccare su "rispondi", un bottone azzurro che trovi in fondo alle discussioni. Se clicchi invece su "replica", nella tua risposta apparirà una citazione delle parole riportate nell'ultima risposta. Come qui sotto:

Ciao a tutti...mi sono registrata da poco...e a dire la verità ci capisco poco e niente di forum...mi sono registrata perchè amo gli animali e vado a cavallo, faccio salto ostacoli agonistico da 7 anni e ho un cavallo mio!!Mi piacerebbe conoscere appassionati come me di equitazione, in particolare monta inglese, ma mi fa piacere conoscere anche altri di diverse discipline!! Volevo sapere anche come faccio a scrivere un mio commento in un topic non mio, devo per caso andare su citazioni???Ringrazio in anticipo per le risposte!

Scusate per tutte le domande!!Ma sono davvero una frana per quel che riguarda i forum! bigemo_harabe_net-134.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sofia, sei rotolata nel posto giusto.

Qui parliamo di tutto e di più. Benvenuta.

Adesso però scatta l'interrogatorio!!!!!

Come si chiama il tuo cavallo? da quanto lo hai? che categorie fai? Insomma ... facci un bel resoconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooooooo benevenutissima!!

daidaidai raccontaciiii qui siamo curiosissime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...