_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Ciao.. il mio Lino è un niglietto nano di 3 mesi e pesa 800 grammi.. Secondo voi quanto può crescere ancora?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 non saprei, dovresti fare questa domanda nella sezione dedicata ai nigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 non saprei, dovresti fare questa domanda nella sezione dedicata ai nigli dohhhhh ho sbagliato sezione!!!!! Non me ne ero accorta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ok Vicky, l'ho spostata nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ok Vicky, l'ho spostata nella sezione giusta! Grazie zar!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 Il peso dipende dal tipo, se è nano o meno soprattutto! la mia è una via di mezzo e pesa intorno ai 2,4 kg...i nani dovrebbero arrivare al massimo a 1,7 ma gli ariete che di solito sono più grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora