fisesaltoostacoli Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 oi ma qualè il cavallo più grande del mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ciao, secondo me la razza più grande è il percheron, è una media tra il più alto al garrese e il più pesante. Tu , oltre agli arabi, hai una preferenza, conosci le razze pesanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Ma non erano gli Shire quelli più alti? Poi certo, ci sono sempre le eccezioni, ma mi sembra che sia quella la razza più alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 per quanto ne so ogni giorno c'è ne uno nuovo. Certo è che la piu' piccola è la Thumbelina. (è il nome di questo sgorbietto) Direi che le due foto sono già due buoni esempi di bestioni poi cm in piu' o in meno... Dio solo sa quato mangiano sti due.... Guardata il rapporto rotoballa / cavallo! Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Tra l'altro la TUmbelina si vede nella foto di destra... Non sono le fiande del gigante è lei... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Spettacolooo, pensate di portarlo in giro alla mano e lui vuole fermarsi a brucare. Cosa gli dico?????? : Dai per favore vieni via!! Perchè stattonarlo è inutile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Un conto è se decide di fermarsi a fare uno spuntino... un conto è se decide di andare dalla parte opposta ad andatura sostenuta!! A quel punto non c'è il problema "Cosa gli dico" ma "Come faccio a salvarmi la pelle!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wicavalli Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Io ho una sua foto. Vai su www.horses.fan-club.it vai a news e ce anche quello più piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Devo dire: Notevole! Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piomail Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 ciao a tutti sono nuova mi sono presentata in un altro topic!!! penso che il piu grande sia comunque lo shire!! il record di altezza mi sembra sia 2.20 m!!!! in un allevamento inglese ne vidi uno 2.10 m!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu90 Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 ciao a tutti sono nuova mi sono presentata in un altro topic!!! penso che il piu grande sia comunque lo shire!! il record di altezza mi sembra sia 2.20 m!!!! in un allevamento inglese ne vidi uno 2.10 m!!!!! Giusto, è lo Shire;-) sono davvero alti e possenti, e hanno una bella linea per essere così grandi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora