DISO Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 ciao a tutti mi chiamo luca ma i miei amici mi chiamano DISO.....sono un amante degli animali insieme alla mia ragazza abbiamo un gallo,un acquario con guppy,gynocorimbus,paleatus ecc..,cricetini,uccellini,gatti,cani e chi più ne ha più ne metta...spero di trovarmi bene con voi e che magari possiate anke aiutararmi quando ho dei dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 10, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2008 Benvenuto!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Benvenuto! Quando hai dubbi chiedi pure, siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 Ciao e benvenuto a tutto lo zoo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DISO Inviato Luglio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 grazie a tutti per i saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora