KITTY84 Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 ciao è normale che la mia gatta mangi i croccantini del cane non è che le fa male?e come se li gusta se le piacciono è giusto lasciarglieli mangiare?ditemi voi grazie^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2008 In genere è preferibile non far mangiare ai gatti il cibo per i cani. Questo sia perchè hanno esigenze alimentari diverse, sia perchè possono provocaredermatiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Luglio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 e come posso fare il mangiare per il cane devo tenerlo perterra non saprei come fare perchè flori non mangia tutto subito mangia un po per volta come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 13, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2008 e come posso fare il mangiare per il cane devo tenerlo perterra non saprei come fare perchè flori non mangia tutto subito mangia un po per volta come devo fare? Mentre il cane mangia, tieni o il cane o il gatto in un'altra stanza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Il cibo per gatti non va assolutamente bene per i cani. Esso è più proteico ed a lungo andare potrebbe provocare problemi renali. Inoltre, essendo in genere più appetibile, la tua cagnolina potrebbe poi rifiutare le sue crocchette. Ti consiglio di dar da mangiare al gatto in un posto fuori dalla portata del cane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 15, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2008 Sono d'accordo con Antonella..anche io avevo lo stesso problema e il mio vet di fiducia mi disse che dovevo risolverlo..fortunatamente il mio cane appena le do da mangiare si spolvera tutto in pochi minuti, quindi non ho avuto molti problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Luglio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 no è il gatto che mangia i croccantini del cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Luglio 18, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2008 Infatti ved che mi sa che qualcuno ha fraiteso...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora