willowitch Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 piacere di conoscervi...mi chiamo elisa e sono una ragazza di 22 anni. questo sito e questo forum sono veramente ben fatti...ero gia iscritta e scrivevo fino a qualche anno fa, infatti ricordo molto bene i post di orcaloka(interessantissime le sue risposte ho imparato molto sui cetacei). adoro indisintamente tutti gli animali e credo che ogniuno sia un tesoro da salvaguardare e da quando ho memoria ho sempre vissuto con loro...fin da piccola mio papa ha allevato gatti persiani (in articolare colorpoint) e canarini (ma anche lucherini, cardellini, ciuffolotti, verdoni)...attualmente vivo con le mie due micione (persiana rossa e black point), la mia syria (una cokerina di 5 anni), le mie 4 trtarughe acquatiche e un enorme voliera in giardino ricca di vita...son piuttosto triste perche giorni fa avevo trovato un riccetto nelle sgrinfie del gatto della vicina e ho tentato di salvarlo ma dopo ua settimana di amorevoli cure non ce l ha fatta...poverino non aveva nemmeno 2 settimane ed era ferito. va bhe via la tristezza spero di farmi un sacco di nuovi amiciche come me amao il mondo animale!! baci ely Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 14, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2008 Benvenuta. Se vuoi postaci le foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 Benvenuta! la tua casa sembra sicuramente uno zoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 10, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 10, 2008 Benvenuta!! Mamma mia però a parte paola dei gatti non riesco ancora a trovare qualcuno che ha più animali di me!! Perchè non posti le foto dei tuoi piccini?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 benvenuta! beeellino il coker!!! e anche le tartarughine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 benvenuta!!! che bello avere tutti quegli animali!!anche a me piacerebbe averli..ma purtroppo vivendo in un condominio(anche se grandino) non posso permettermeli!sterebbero malissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora