Vai al contenuto

Eccomi Qui..

willowitch

Recommended Posts

piacere di conoscervi...mi chiamo elisa e sono una ragazza di 22 anni. questo sito e questo forum sono veramente ben fatti...ero gia iscritta e scrivevo fino a qualche anno fa, infatti ricordo molto bene i post di orcaloka(interessantissime le sue risposte ho imparato molto sui cetacei). adoro indisintamente tutti gli animali e credo che ogniuno sia un tesoro da salvaguardare e da quando ho memoria ho sempre vissuto con loro...fin da piccola mio papa ha allevato gatti persiani (in articolare colorpoint) e canarini (ma anche lucherini, cardellini, ciuffolotti, verdoni)...attualmente vivo con le mie due micione (persiana rossa e black point), la mia syria (una cokerina di 5 anni), le mie 4 trtarughe acquatiche e un enorme voliera in giardino ricca di vita...son piuttosto triste perche giorni fa avevo trovato un riccetto nelle sgrinfie del gatto della vicina e ho tentato di salvarlo ma dopo ua settimana di amorevoli cure non ce l ha fatta...poverino non aveva nemmeno 2 settimane ed era ferito. va bhe via la tristezza spero di farmi un sacco di nuovi amiciche come me amao il mondo animale!!

baci ely

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!!!

che bello avere tutti quegli animali!!anche a me piacerebbe averli..ma purtroppo vivendo in un condominio(anche se grandino) non posso permettermeli!sterebbero malissimo! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...