alborosie Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 grazie axelina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2008 il pane toscano ha poco sale, è vero misiaaa, ma il salume e le salsicce sono molto più salati/pepati dei nostri emiliani (e probabilmente anche di altre regioni) per cui poi se li mangi insieme si riequilibria tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 giusto giusto..amalasunta ha ragionissima!!!!! beh,,comunque il pane salato (mi sembra quallo pugliese)è buonissimo!!!!!non ci faccio storie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Anche se arrivo un pò in ritardo... Benvenuta anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 non ti preoccupare Erika, non è mai troppo tardi! grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diabolika87 Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Sono stata 15 giorni fà a Firenze...è sempre bello ritornarci...X gli amanti d'arte cm me è il paradiso terrestre...Eh il paneeee...io sn di Palermo e sarà pure x il fatto ke ci sn abituata a mangiarlo cosi,ma ogni volta ke m sposto dalla sicilia è traumatico mangiare il pane senza sale...vi manca solo il pane dai! Non sò se lì c'è qualcuno ke fà pane siciliano,ma dovreste proprio mangiarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 io non l'ho mai magiato il pane siciliano.... amo il toscano, sono una toscanaccia doc!! comunque si Firenze è una meraviglia, soprattutto il Duomo e Piazzale Michelangelo, anche io ci sono stata circa un mese fa ed è stato bello vedere il Duomo dall'interno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora