Faith Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Tra tanti problemi siamo arrivati ad 1 anno e 8 mesi...la strada è sempre in salita con lui, ma non tornerei mai indietro e quando mi dicono che comunque un cane è un peso...io gli dico che me ne prenderei un altro se potessi. Tanti sacrifici, ma non mi pesano per nulla...anche se ogni tanto prendo un morso o se devo sempre stare attenta che non attacchi qualcuno. Ormai ho iniziato a capirlo...se incontra un cane buono e debole parte all'attacco, se incontra un cane forte e dominante sta al posto suo...in pratica ho un cane fetente ieri mi hanno chiesto se lo darei via per un milione di euro...ho detto subito no, mi hanno dato della pazza...me lo sono data anch'io...ma cosa farei con un milione di euro? a me basta tornare a casa e appena apro la porta e Aki mi viene incontro con le orecchie basse e la coda frenetica...ecco il mio milione di dollari E adesso un giochino...indovinate il colpevole...chi ha rubato la lima delle unghie? http://img528.imageshack.us/my.php?image=img0858tm8.jpg E come dice il titolo...dicono vita da cani http://img515.imageshack.us/my.php?image=img0830rm5.jpg http://img211.imageshack.us/my.php?image=img0797cc0.jpg http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0794fg4.jpg è solo 1 anno e mezzo che stiamo insieme e spesso mi chiedo com'era la vita senza di lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 Aki è molto bello! Dalle tue parole traspare il grande amore che provi per lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 17, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 E' troppo carino! Ma è per caso un incrocio con un akita o uno shiba?? Perchè ha l'espressione del muso e la voluminosità del pelo di quella razza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Luglio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 17, 2008 é un piccolo shibino pestifero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 E' bellissimo ma quel problema nn e simpatico.... Io ti consigliere di portarlo in una scuola cinofila cosi ti aiuteranno a risolvere il problema che hai con gli altri cani e cosi impari a controllarlo meglio ..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Aki è bellissimo.... mi piace troppo la sua coda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 I cani si fanno amare perche loro ci amano incondizionatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2008 è davvero molto bello, fà piacere sentire le parole che hai detto. Comunque anch'io pensavo all'Akita Inu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 mmmmmmmmmmm il muso e un po diverso!!!!!!!! e anche la corporaura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 mmmmmmmmmmm il muso e un po diverso!!!!!!!! e anche la corporaura Ma che sciocca che sei, intendevo incrocio di Akita, poi oh, posso mica conoscere tutte le razze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Effettivamente ha un sacco dell'Akita, a me sembra proprio uno Shiba Inu. E cos'è poi uno Shiba e non un Akita in miniatura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 salve!!! ho visto le foto di aki !!! è davvero un cane stupendo !!!! mi ha ricordato tanto il mio k ora nn c'e più da ormai quasi due anni... ...nn era della stessa razza xo aveva lo stesso colore del manto e il viso somigliante....nn sei affatto una pazza se dici k nn daresti via il tuo cane neanke per tutto l'oro del mondo....xk è vero....nn tutti i tesori sn d'oro e d'argento...i miei tesori infatti sn prprio i miei animali !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 stessa cosa per me le mie belve Angel e Lilly anche se malata(che tra l'altro vizio e coccolo il triplo) non le darei via per niente al mondo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora