cucu Inviato Luglio 21, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2008 ciao a tutti? mi sono appena registrato per fare una domanda. Per anni ho montato western con AIEW, AIMW, SIEW,IWA ecc ecc. ma ora???????? tutto sparito?? chi ha informazioni in merito????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 Benvenuto cucu, Fa sempre piacere conoscere nuovi appassionati di monta western. perché non ci racconti un po' di te? Per quanto riguarda la tua domanda, penso che Martina probabilmente abbia maggiori info in merito.. aspettiamo che si connetta! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Luglio 22, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2008 ah Lady, mi spiace deludervi ma sono del tutto fuori dal mondo... Ho perso un po' i contatti con associazioni varie... Ad ogni modo mi informerò e magari già domani potrò essere d'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2009 si e in Ticino????????? nessuna scuderia grrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2009 Una volta in ticino c'era l'ATMW... ma sono anni che non ne sento più parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Ottobre 7, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2009 che tristezza però non c'é più un tubo di niente......... uff qua mw non decollerà mai perché troppo sparsi e non interessa a nessuno creare un "club".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora