Gedrin Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Salve a tutti, mi sono appena iscritta (ma è un pò che sbircio tra i vostri post), ho fatto le mie presentazioni ed ora sono qui a descrivervi un pochino le mie piccole belve... per poter anch'io condividere con voi consigli e opinioni su questi pelosoni! Il più anziano della casa è Rush, un bassotto tedesco a pelo raso di 16 anni , oramai vecchiarello poverino e con diversi acciacchetti... cardiopatico, sordo da un orecchio e cieco da un'occhio...i dentini iniziano a cadere ...insomma la veterinaria dice che è normale per un cane della sua età... non è piu il giocherellone di una volta e me ne dispiace... Dopo c'è Lady... micetta bianca di 1 anno e 2 mesi... Bianca lo era almeno una volta... è piu il tempo che passa girovagando e torna sempre grigia a casa!!! Chissà che combina!!! E' una vera zingara... prima di lei avevo un'altra gatta, morta 2 anni va di vecchiaia (18 anni) e con lei ero abituata davvero bene... era la mia ombra, stava in casa serena, trovava li i suoi giochi e svaghi ed era coccolona...questa invece... una felina in piena norma!!! La si vede solo per mangiare e dormire!!! E poi c'è Charlie, l'ultimo arrivo, il cuccicolotto di casa (il mio cucciolotto), breton che compirà 3 mesi il 2 di Luglio!!! Arriva da una cucciolata del cane di mio suocero, l'ho visto nascere... e mentre la mamma lo puliva ho subito sentito che con quella pulcetta c'era un legame e infatti ... eccolo qui!!! Ecco la presentazione della mia piccola famigliola pelosetta... a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 23, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2008 Benvenuta! Se vuoi postaci le foto dei tuoi pelossetti nelle sezioni apposite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Ciao Gedrin benvenuta!!! Che bella famiglia pelosa hai, i tuoi animali devono essere davvero favolosi, ne parli con un sincero entusiasmo... ed allora metti qualche foto per farli vedere anche a noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 rush è ancora un signore maturo, fox è arrivato a 26 anni e cambise e bisina ne hanno 18, mentre isidoro ne ha 17...quindi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gedrin Inviato Luglio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2008 Stasera da casa con un atitmo di tranquillità vi posterò le foto dei miei tesorini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 aspettiamo le foto dei tuoi dolci tesorini!!! ben venuta nel forum!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora