Vai al contenuto

Papillon...gattino Randagino

vibrisse

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...la signora che terrà Papillon mi telefona a giorni alterni per sapere del piccinino...credo sia un buon segno!!!

La piccola peste morde come un satanasso e fusa incredibilmente da brava canaglia!!!....mangia e fa tanta pipì....non riesco a capire se sta crescendo perchè non ho l occhio clinico e vedendolo tutti i giorni non percepisco le reali dimensioni....credo che la codina sia più lunga ergo...con tutto il cuore voglio pensare che si stia allungando la colonna vertebrale...

provo a poster le foto...aspettate che devo cambiare pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra cresciuto e.... meraviglioso!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara,

sono riuscita a "scroccare" una connessione da altri computer proprio per vedere le foto del piccolino! Sta crescendo, anche se i segni del rachitismo sono estremamente evidenti.

Ti consiglio di chiedere al vet., dopo la sverminazione, se sia il caso di dargli del calcio. Mi raccomando, il micino ha bisogno di sole preso direttamente, non filtrato dai vetri, altrimenti non potrà fissare il calcio nelle ossa, e questa forma di forte rachitismo non potrà migliorare.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

...amiche ho solo pochi minuti a disposizione....il piccolo Papillon sta crescendo, il pancino si è sgonfiato...le dottoresse mi hanno prescritto dei fermenti....stasera lo porterò dalla signora che lo adotterà...sarà difficile staccarsi da lui, mi sono affezionata!!!!....troppo!!!...e poi...ha fatto amicizia con Cecilio,per 2 giorni hanno giocato come vecchi amici,senza litigi senza soffiate senza tafferugli!!!... Cecilio stava sempre sdraiato davanti la porta della cameretta dove avevo sistemato Papillon (separato dagli altri)...incredibile!!!...tra loro è stato amore a prima vista!.... :bigemo_harabe_net-147: Io e il mio ragazzo abbiamo fatto una follia: abbiamo comprato una videocamera digitale (di questi periodi dobbiamo stare attentissimi alle spese) e abbiamo filmato Papillon e Cecilio che giocano...se riuscirò a mettere il video su you tube ci faremo insieme grosse risate!!!...pensate...in un video Papillon gioca con me e poi quando gli dico "dai un bacino alla tua mamy" si avvicina e mi dà davvero un bacino sulla guancia...(questo video non posso rivederlo perchè scoppio a piangere!!!).. :bigemo_harabe_net-146:

ok...chiudo qui perchè sono in ufficio con i lacrimoni che stanno per sfuggire al mio controllo...ehm.... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sera ho portato il "mio" piccolo Papillon dalla nuova famiglia...sono arrivata in lacrime,mi stava aspettando mezzo quartiere...la signora che lo ha preso era raggiante....sono felice per lui,ma nello stesso tempo sto male....forse sarò egoista ma mi manca da morire....appena tornata a casa ho fatto entrare Cecilio nella stanza dove ha soggiornato Paillon....lo cercava...annusava ogni centimetro del pavimento,guardava ogni angolo....tra i trasportini, sotto i mobili....forse manca anche a lui.

E' da ieri che piango come un ebete,non pensavo di prenderla così male....stamattina stavo per fare una pazzia: rimanga tra noi,ma volevo conservare il piattino dove mangiava Papillon e quando ho pulito la sua ultima pipì,non avevo quasi il coraggio di buttarla via... Devo lavare e disinfettare la stanzina ma,ho notato che sul pavimento ci sono le sue improntine....avrò la forza di pulirle e cancellarle per sempre?....So che tra qualche giorno rileggendo questo messaggio dirò: "stavo proprio fuori di testa!"...ma ora mi sento così...male,male,male...Ecco come sono fatta, questo è il mio punto debole,l amore per gli animali!...Ripeto a me stessa che ho fatto la cosa giusta ma mille preoccupazioni mi martellano il cervello: lo cureranno per bene?...mangerà cose buone?...farà amicizia con gli umani e con l altro gatto della signora?...lo porteranno da un bravo veterinario? sarà psicologicamente tranquillo?...sarà....sarà...sarà....? ok basta ,chiudo questo messaggio....ci si becca più tardi... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu dici essere il tuo punto debole, secondo me è invece il tuo punto di forza. Dimostri di essere una persona sensibile e di amare veramente gli animali. Vedrai che passato questo momento di malincconia, ti rimarrà un dolce ricordo di Papillon. Sono sicura che il gattino riceverà tutte le cure e l'amore che si merita

Link al commento
Condividi su altri siti

...so che chiamerete la neuro....ma io devo parlarne con qualcuno....ieri ho lasciato la stanzina di Papillon chiusa,non volevo pulirla...(a parte che non avevo il coraggio di entrare!!!)...era come se volessi mantenere l illusione che il piccolo ci fosse ancora ...camminavo in punta di piedi per non svegliarlo... :unsure:

Stamattina ho dovuto farmi forza...ho passato il mocho con la candeggina ed ho cancellato definitivamente le sue improntine dal pavimento e quell odore di omogeneizzato e terrina che prima mi faceva arricciare il nasone ed ora mi manca tanto!!!!. £@@£ ..che folliaaaaaaa.... £@@£ che folliaaaa....Non so se chiedere informazioni alla signora che lo ha adottato...ma si......provo a mandarle un sms...

So di sembrare patetica ma....il "mio" piccolo Papillon (mio per una settimana) ha un potere invincibile!!!!... :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sera ho portato il "mio" piccolo Papillon dalla nuova famiglia...sono arrivata in lacrime,mi stava aspettando mezzo quartiere...la signora che lo ha preso era raggiante....sono felice per lui,ma nello stesso tempo sto male....forse sarò egoista ma mi manca da morire....appena tornata a casa ho fatto entrare Cecilio nella stanza dove ha soggiornato Paillon....lo cercava...annusava ogni centimetro del pavimento,guardava ogni angolo....tra i trasportini, sotto i mobili....forse manca anche a lui.

E' da ieri che piango come un ebete,non pensavo di prenderla così male....stamattina stavo per fare una pazzia: rimanga tra noi,ma volevo conservare il piattino dove mangiava Papillon e quando ho pulito la sua ultima pipì,non avevo quasi il coraggio di buttarla via... Devo lavare e disinfettare la stanzina ma,ho notato che sul pavimento ci sono le sue improntine....avrò la forza di pulirle e cancellarle per sempre?....So che tra qualche giorno rileggendo questo messaggio dirò: "stavo proprio fuori di testa!"...ma ora mi sento così...male,male,male...Ecco come sono fatta, questo è il mio punto debole,l amore per gli animali!...Ripeto a me stessa che ho fatto la cosa giusta ma mille preoccupazioni mi martellano il cervello: lo cureranno per bene?...mangerà cose buone?...farà amicizia con gli umani e con l altro gatto della signora?...lo porteranno da un bravo veterinario? sarà psicologicamente tranquillo?...sarà....sarà...sarà....? ok basta ,chiudo questo messaggio....ci si becca più tardi...

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...