Vai al contenuto

Papillon...gattino Randagino

vibrisse

Recommended Posts

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...capito a fagiuolo....sono spesso in contatto con la signora....2 settimane fa mi ha detto che aveva la febbre ma per il resto pare che vada tutto bene....La signora mi dice sempre che quando voglio, posso vederlo ma sono molto combattuta... *-+-+-* la mia reazione sarà un pianto dirotto....lo so....Mio fratello l ha visto qualche giorno fa ed ha detto che è diventato bellissimo...

pensate che proprio stanotte l ho sognato...in realtà non era un bel sogno anzi...ve lo racconto così esorcizzo: £@@£

Ho sognato che avevo trovato il piccolino al ciglio di un marciapiede,sembrava dormisse...era riverso su un lato ed era piccolo piccolo....mi sono avvicinata ed ho notato che dalla bocca uscivano centinaia e centinaia di formichine!!!...allarmata ho provato a telefonare a Zarina, ma non riuscivo a digitare i numeri (incubo ricorrente)...mi sono svegliata (per fortuna).......

quasi quasi mando un sms per sapere come sta....!!!...mi manca ancora...tanto...tanto...tanto...il mio piccolo Papillon!!!! :rolleyes:^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Barbara, mi hai fatto piangere, ma sicuramente è stato un brutto sogno, povero piccolino.............. fai bene a mandare quell'sms per sapere se ha superato la febbre di due settimane fa :bigemo_harabe_net-146:

una carezza a tutti i tuoi mici

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora tutti i messaggi uno dopo l'altro...

partendo dal fatto che Papillon( per noi si chiama così) è un gatto STUPENDAMENTE STUPENDO :P ...

volevo sapere anke io come sta ^_^ sono rimasta "affascinata-sconvolta e colpita" dalla sua storia...povero piccolo, meno male ke l'hai salvato!! Per lui sarai un angelo, è anke per questo forse che ti è salito sul petto e ti ha guardata negli occhi...forse lo ha fatto per ringraziarti...è un gattino troppo bello e dolce...

Dacci presto sue notizie!!UN BACIONE a tutti i mici! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbarina, scusa la confidenza, ma qui sul forum mi sembra di avere tante amiche con gli stessi interessi e lo stesso amore sconfinato per tutti gli animali. Dunque, dicevo, hai poi rivisto Papillon?

Come stà quello stupendo micetto? E' guarito?

Facci sapere, per favore.

Una caterva di carezze a Cecilio & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio piccolo cuoricino!!!!....l ultima volta che ho sentito la signora che lo ha adottato mi ha detto che sta bene...guardo spesso il video che ho fatto l ultimo giorno che è stato con me e puntualmente piango....se solo riuscissi a metterlo su y.. ...e!!!

si dai Barbara, trova un modo per metterlo su...............

è tanto bello Papillon, mi spiro proprio di rivederlo!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-130::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che emozione rileggere un mio post così datato!!!...allora, Papillon l ho rivisto l anno scorso e stava bene però non mi riconosceva (è normale) e non si faceva nemmeno avvicinare, è diventato un bel gatto dal pelo lungo, un pò pauroso, ma bello bello bello....se non mi avessero detto che era lui non l avrei mai riconosciuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storia!!!Io leggo spesso storie belle ma questa...questa le strabatte tutte!!!Certo che hai un grandissimo amore per questi animali,vanne fiera!La tua pazienza e dedizione a questi animali ti rende una gran persona!Complimenti...e carezze al piccolo Papillon se lo rivedi...:D

P.s:Certo che sei davvero forte!!Dopo i momenti passati con quel gattino...io non ce l'avrei fatta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...