Vai al contenuto

Inforazioni Sui Neon!

Bijou

Recommended Posts

Le piante le trovi nei negozi di animali, i fertilizanti per le piante che ti ho detto non sono indispensabbili, mettigli almeno 5 cm di terriccio possibbilmente fino, e piantacci le piante, io ti assicuro che in poche settimane vedrai il tuo acquario diverso e con le piante che si riproducono, dalle piante devi togliere il vaso e la lana attorno alle radici! poi piantale.

Francesca 10 ore e' il giusto tempo, poi c'e' chi la tiene per 12 o chi per 8 ma 10 e' la durata media, sono sufficiente per la giusta fotosintesi.

Per i neon sei stata fortunata! pensa io ho mantenuto in vita una formica da sola per un'anno! ma dimmi secondo te era felice? come le formiche anche i neon vivolo in branchi , se li mettiamo da soli credimi non sono tanto felici come se li teniamo in branco, in un branco di neon si creano dei ruoli come un capo branco ecc, loro sono fatti per vivere in comunita'! e' come se tu stai tenendo in vita tre formiche da sole! ti do un consiglio compragli dei compagni e vedrai che formeranno un bel branco e se sei fortunata li vedi pure accoppiare!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...