Ospite Inviato Maggio 25, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2004 vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con la mia Molly. Da ieri non mangia, ma beve, non fischia,e stamattina ho visto che vomitava l'acqua e stava con il becco aperto. Lei solitamente è vispissima invece adesso è mogia, mogia! Non riesco a trovare il veterinaio ed io ho poca esperienza. Perfavore se qualcuno può aiutarmi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 25, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2004 mi dispiace tantissimo x la tua Molly. Io non ho molta esperienza..però non è che magari ha preso un colpo d'aria? Da mangiare le hai dato le stesse cose? Se le hai dato frutta e verdura l'hai lavata a modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Maggio 25, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2004 Potebbe essere un'intossicazione..io ti consiglio di portarlo il prima possibile da un veterinario anche se non esperto di aviaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 ho trovato il veterinaio...anzi sono due che collaborano, ma ho dovuto lasciare lì la mia piccola perchè era necessario farle dei prelievi e tentare di nutrirla ma ancora non so nulla...sono molto preoccupata...il veterinaio però mi è sembrato ok, e poi era molto affettuoso con Molly ed aveva in studio tanti uccelli (soprattutto esotici) e anche una gallina che si era fracassata contro un cancello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 26, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2004 speriamo bene per Molly, quando hai qualche notizia facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora