Vai al contenuto

L Alimentazione Delle Tartarughe D Acqua E Altre Domande (._.)

alborosie

Recommended Posts

ciao a tutti! io do alla mia tartarughina da mangiare lattuga e qualche volta prosciutto senza grasso, i gamberetti hanno detto che fanno male e glieli do raramente. con cosa altro posso nutrirla (a parte pellet ma non glieli ho comprati)? quante volte al giorno? ma è possibile che è sempre affamata anche quando finisce la sua dose di lattuga? possono convivere insieme 2 maschi? e 2 femmine insieme ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho due tartarughe d'acqua, la loro alimentazione deve essere varia, per prima cosa butta i gamberetti, perchè anche se molti li consigliono, fanno malissimo alle tartarughe, la loro alimentazione deve essere costituita da pesci, insetti, verdura e frutta. Io l'alimento base che dò sono i pellet quelli appositi, poi ogni tanto le larve di zanzara, un pò di verdura, pesce fresco oppure un pezzetto di pollo crudo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che prendo io li trovi nei negozi di animali come per i mangimi la stessa cosa per il pellet.. non posso metterti la foto di quale uso perchè non si possono mettere foto di marche al forum, però se vai nel negozio di animali e chiedi di queste larve le troverai sicuramente io le uso anche per i pesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle che prendo io li trovi nei negozi di animali come per i mangimi la stessa cosa per il pellet.. non posso metterti la foto di quale uso perchè non si possono mettere foto di marche al forum, però se vai nel negozio di animali e chiedi di queste larve le troverai sicuramente io le uso anche per i pesci...

ho visto le foto delle larve non c e qualcosa di meno schifoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

io di solito frequento il forum dei tritoni però cercavo qualcuno che potesse aiutarmi in quanto la mia tartaruga di 5 anni da qualche settimana ha delle strane macchie sulla "pancia", può dipendere da carenza di qualcosa nell'alimentazione? vive in 1 laghetto in giardino quindi per il mangiare se la cava( per quanto riguarda insetti vari) e le do insalata e qualche volte gamberetti.. ache se non sono il massimo!

consigli?? grazie milly

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...