candy13 Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 C'è qualche canzone in particolare che canticchiate o ascoltate di più in questi giorni? Sotto il sole e sotto l'ombrellone? Io mi scateno appena sento le note di "American boy" e "4 minutes" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Io "A TE" di Jovanotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Ti saprò dire dopo la vacanza in Sicilia... per il momento niente... ma spero di trovarlo, anche se spesso sono canzoncine poi... servono per i ricordi! Specie per la gente come me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 Bhe 'safari' di Jovanotti....bellissima....e la sento sempre!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 libero di fabrizio moro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 1, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2008 non ascolto musica attuale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 badabum cha cha di marracash...si addice alla mia estate! hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 C'è qualche canzone in particolare che canticchiate o ascoltate di più in questi giorni? Sotto il sole e sotto l'ombrellone? Io mi scateno appena sento le note di "American boy" e "4 minutes" anche io american boy e give it 2 me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora