federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 falso... chi posta dopo di me ha letto un libro sull'educazione del cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Falso, ma ho letto tutti i perchè del cane... Chi posta dopo di me andrà a vedere il film io e Marley...quando uscirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 chi posta dopo di me mangerà fagioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 falso Chi posta dopo di me oggi non ha voglia di uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 infatti x questo mangia fagioli...tanto se fà i botti non lo sente nessuno chi posta dopo di me gioca a carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 vero.. anche se non trovo mai nessuno che mi assecondi!! chi posta dopo di me sa giocare a scopone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 chi posta dopo di me andrà al grande fratello con platinet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 falso.. chi posta dopo di me odia quelli come platinette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 falso..non mi fanno nè caldo nè freddo.. chi posta dopo di me vuole scoprire la sorpresa che il/la moroso/a gli sta organizzando per san valentino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 vero.. se solo fosse vero... di solito faccio tutto io! chi posta dopo di me per S.V. vorrebbe andare in un centro benessere e fare bagni turchi, saune, e idro col boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Falso ci andrei da sola e non a S. Valentino.... Chi posta dopo di me ha appena iniziato un nuovo libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 sì e pure si è addormentato.. chi posta dopo di me fà il bagno col vicino di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 falsoooooo e non ci penso neanche da lontano..ha tipo 80 anni..poi sono sposata anche se fosse giovane e bello non potrei :P chi posta dopo di me stasera si è evitata una partita di calcio del boy (evvai ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 falso.. non c'è.. chi posta dopo di me sta cercando un lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 vero..sono stanca di lavorare in un call-center... chi posta dopo di me intervista piero angela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 falso.. chi posta dopo di me prende accidenti dalla gente quotidianamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 vero/ falso... qualcuno che mi odia ci sarà pure... chi posta dopo di me ha un figlio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 verooooo... chi posta dopo di me farà un figlio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 vero ...ho già una bimba... chissà in futuro chi posta dopo di me farà gemelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 verooo .. magariiiii io adoro i gemelli... 2 maschietti magari.. chissà quanti cuori ruberebbero chi posta dopo di me si chiama federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 falso..francesca chi posta dopo di me si sposerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 vero...prima o poi.. chi posta dopo di me odia la matematica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 falsissimo!! la adoro!! chi posta dopo di me odia il latino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 sì..sì..brutti ricordi avevo 5 1/2 in latino.. chi posta dopo di me farà un video musicale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 falso, ma mi piacerebbe chi posta dopo di me ha scritto più di 2000 messaggi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora