MERMAID Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 falso chi posta dopo di me ama mangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 verooooooooooooo lo sto facendo pure adesso!! chi posta dopo di me oggi ha mangiato dalla suocera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Falso Chi posta dopo di me sta guardando la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 falso, chi posta dopo di me fa colazione con latte + cereali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 ahahah sei fissata a fare andare al bagno le persone..ok..ok..ho fatto un uovo ..direi una gioconda.... chi posta dopo di me ha finito la carta igenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 veroooo.. chi posta dopo di me trova che è circondato da gente diversissima da lei/lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 falso chi posta dopo di me oggi non ha da fare un bel niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 fALSO.. chi posta dopo di me vuole andare a vedere Beverly hills chihuahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 fALSO.. chi posta dopo di me vuole andare a vedere Beverly hills chihuahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 vero chi posta dopo di me scrive quì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 vero.. così non vale però!! chi posta dopo di me oggi è stato in casa tutto il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 vero..piove..piove.. chi posta dopo di me mangia x cena tortellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 falso.. chi posta dopo di me stasera ha rifiutato un invito a cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 falso.. chi posta dopo di me gioca a calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 falso.. chi posta dopo di me stas guarda un programma di cabaret Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 vero..milly carlucci chi posta dopo di me alleva lumache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 falso.. chi posta dopo di me oggi è depresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Verino...ho fatto un errore stupido nell'esame di matematica e mi sono giocata il 30... Chi posta dopo di me questa sera mangia l'insalata di riso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 ahahah anch'io ci presi 28 per una stupidata... falso... chi posta dopo di me stasera mangia i broccoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 falso.. ho mangiato i gnocchetti di patate ripieni con prosciutto e formaggio e il ragù.. e in più un salame al cioccolato chi posta dopo di me.. ha la pancia gonfia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 mmmmmmmmmm boni!! vero!! dopo tutta quella crema ganache.. per forza!! chi posta dopo di me ancora non ha cenato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 falso..ho cenato 3 volte fin ora..haha.. e cenerò ancora verso mezzanotte.. giusto per non dormire con la pancia vuota.. Tutta questa fame mi sta facendo preoccupare.. chi posta dopo di me fa l'impiegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Ti sarai mica scordata la pillow? falso.. chi posta dopo di me fa la baby sitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 non l'ho mai presa.. sennò come faccio ad avere i gemelli falso.. studio e lavoro come hostess/modella chi posta dopo di me adora le candele.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Verissimo ho riempito la casa....ma odio accenderle perchè mi dispiace... Chi posta dopo di me questa sera guarda x-factor... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora