mayagrd@hotmail.it Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 falso.chi posta dopo di me stasera vorrebbe uscire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Falsissimo!! ormai sono una vecchia! Chi posta dopo di me è una pantera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 chissà..io preferivo essere una lupa ..chi posta dopo di me mangia tagliatelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Falso gnocchi.... Chi posta dopo di me oggi va a fare la spesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 vero!! Chi posta dopo di me oggi ha un colloquio di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Falso... Chi posta dopo di me si sta bevendo una tisana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 falso..sono appena uscita dalla doccia..ora mi asciugo i capelli chi posta dopo di me adora le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 vero..amo fotografare la natura chi posta dopo di me mangia lumache Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 vero.. a volte chi posta dopo di me ha mangiato granchio crudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Falsissimo Chi posta dopo di me domani deve prendere due autobus e la metropolitana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 no....solo due piedi....i miei!!!! chi posta dopo di me non ama la birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 falso chi posta dopo di me ama il vin brulé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 falso Chi posta dopo di me questa sera non guarderà amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 verissimo!! chi posta dopo di me sta andando a letto... notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 falso.. chi posta dopo di me è ora che si metta a dieta (me compresa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 vero chi posta dopo di me oggi è incxxxxxo nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 verrroooooooo... per l'esame difficile.. :( chi posta dopo di me stasera esce con gli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 falso.. chi posta dopo di me lavora con i bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Falso!!! Chi posta dopo di me deve dare un esame difficile(chimica) e non ha voglia di studiare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Per fortuna falso!!!! Chi posta dopo di me ha fatto dei "tagli" nei confronti di alcune persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 VEROOOO...i tagli li faccio spesso..le persone che ho vicino (di cui mi fido) sono ben poche.. chi posta dopo di me ogni mattina beve il succo alla pesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Falso... 250 g di latte intero con 100 g di cereali di frumento al cioccolato.. mmmm a proposito me li sto pappando ora.. chi posta dopo di me stamattina non ha sentito la sveglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ehh magari fosse vero..FALSO Caramello è venuto a svegliarmi alle 8 perchè voleva andare in balcone.. chi posta dopo di me non fa mai colazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Falsissimo... Chi posta dopo di me non riesce a dormire più di tanto perchè c'è un peloso che puntualmente lo sveglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso..quando sono a casa mia Caramello mi sveglia dopo le 8 sempre.. vero.. da domani che sarò dalla mia dolce metà (esami finiti quindi torno di là) mi sveglierà di continuo uff (anche se non è peloso hihihi) chi posta dopo di me non si trucca mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora