Vai al contenuto

Chi Posta Dopo Di Me..

Recommended Posts

• Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vero..quando vado all'università o esco giusto così metto solo il mascara (se mi ricordo) :P

chi posta dopo di me gli piace cambiare profumo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Falso.. Ne ho uno per quando esco e uno per tutti i giorni, e sono 6 anni che non cambio.. ormai quei 2 profumi fanno parte di me e sono anche legati a ricordi bellissimi, quindi sarà anche difficile che li cambi in futuro.. più che altro quello di tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

verooo io vivo sui tacchi...a spillo per la sera e bassi per il giorno :P

chi posta dopo di me è ancora a letto..

Link al commento
Condividi su altri siti

vero/falso.. lisci li ho già di mio..so farli mossi e con i boccoli..

chi posta dopo di me domani va dalla parrucchiera..

Link al commento
Condividi su altri siti

falso.. organizza lui e a quanto pare la sorpresa deve essere grande.. non vedo l'ora.. :P

chi posta dopo di me gli fa senso vedere le persone che si mangiano le unghie..

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi sono sicura che almeno domani mostrerà il suo lato romantico (quello che loro nascondono per gli altri 364 giorni dell'anno hihihi)

falso..adoro tutti i formaggi

chi posta dopo di me è diplomato

Link al commento
Condividi su altri siti

falso perchè mio marito sarà ancora al lavoro....però ho fatto la torta e domani ce la mangiamo tutti e CINQUE insieme!!! (molto intima nèè??? :bigemo_harabe_net-163: )

chi posta dopo di me in questo periodo sta notando che in generale stanno succedendo tante cose brutte, anche nelle persone che vivono la nostra quotidianità....(siamo solo nei primi due mesi del nuovo anno ma io ho ricevuto solo brutte notizie)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... per fortuna però, da me c'è stato anche qualcosa di meraviglioso: RUBEN TI ADORO!!!!!

Chi posta dopo di me ha qualche antipatia all'interno del forum..

tempo fa sì ma ora è falso, anzi le ultime new entry (fede compresa) mi piacciono molto molto

la persona dopo di me oggi è andata a farsi una bella passeggiata sotto il sole

Link al commento
Condividi su altri siti

flaso.. :(

chi posta dopo di me ha la foto del suo amico peloso come sfondo del cellulare..

Link al commento
Condividi su altri siti

mh.. ancora non sono sposata.. però io e la mamma del mio moroso abbiamo un rapporto splendido!!

Chi posta dopo di me.... ha almeno 3 specchi nella camera da letto

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... però il mio moroso è più per quello moderno quindi mi boccia tutte le proposte.. :(

chi posta dopo di me aspetta suo marito che torni dal lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. anche se l'attesa è ancora di 8 ore e mezzo!!!

chi posta dopo di me odia l'arredamento moderno stile classico, ma adora l'ultramoderno..

ps: Eris, io adoro l'antico e l'ultramoderno, che si possono abbinare.. in casa mia c'è un mix antico-moderno potresti trovare un compromesso così!! ihihih!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...