federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero... mi trucco solo il sabato e solo se esco chi posta dopo di me ama il mascara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero..quando vado all'università o esco giusto così metto solo il mascara (se mi ricordo) chi posta dopo di me gli piace cambiare profumo spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Falso.. Ne ho uno per quando esco e uno per tutti i giorni, e sono 6 anni che non cambio.. ormai quei 2 profumi fanno parte di me e sono anche legati a ricordi bellissimi, quindi sarà anche difficile che li cambi in futuro.. più che altro quello di tutti i giorni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ops mi ero dimenticata la domanda!!! chi posta dopo di me ama le scappe col tacco a spillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 verooo io vivo sui tacchi...a spillo per la sera e bassi per il giorno chi posta dopo di me è ancora a letto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso... chi posta dopo di me si vuole fare bionda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso non mi ci vedrei bionda.. chi posta dopo di me adoro i capelli ricci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero.. ma i boccoli chi posta dopo di me è bravissima a farsi i capelli da sola/o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero/falso.. lisci li ho già di mio..so farli mossi e con i boccoli.. chi posta dopo di me domani va dalla parrucchiera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso.. mi soddisfo più da sola per come li voglio domani.. chi posta dopo di me ha organizzato la serata di domani da sola/o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso.. organizza lui e a quanto pare la sorpresa deve essere grande.. non vedo l'ora.. chi posta dopo di me gli fa senso vedere le persone che si mangiano le unghie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Che c**o!! di solito invece organizzo io, a questo giro mi sono rifiutata, voglio vedere come va a finire falso.. me le mangio pure io chi posta dopo di me odia il formaggio stagionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 hihihi sono sicura che almeno domani mostrerà il suo lato romantico (quello che loro nascondono per gli altri 364 giorni dell'anno hihihi) falso..adoro tutti i formaggi chi posta dopo di me è diplomato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero.. chi posta dopo di me è laureato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Falso...magari...ho appena dato 2 esami... Chi posta dopo di me dopo guarderà E.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso.. cesaroni!! mio figlio li adora!! chi posta dopo di me stasera a mezzanotte festeggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 falso perchè mio marito sarà ancora al lavoro....però ho fatto la torta e domani ce la mangiamo tutti e CINQUE insieme!!! (molto intima nèè??? ) chi posta dopo di me in questo periodo sta notando che in generale stanno succedendo tante cose brutte, anche nelle persone che vivono la nostra quotidianità....(siamo solo nei primi due mesi del nuovo anno ma io ho ricevuto solo brutte notizie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero... per fortuna però, da me c'è stato anche qualcosa di meraviglioso: RUBEN TI ADORO!!!!! Chi posta dopo di me ha qualche antipatia all'interno del forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 vero... per fortuna però, da me c'è stato anche qualcosa di meraviglioso: RUBEN TI ADORO!!!!! Chi posta dopo di me ha qualche antipatia all'interno del forum.. tempo fa sì ma ora è falso, anzi le ultime new entry (fede compresa) mi piacciono molto molto la persona dopo di me oggi è andata a farsi una bella passeggiata sotto il sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 flaso.. :( chi posta dopo di me ha la foto del suo amico peloso come sfondo del cellulare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 le ultime new entry (fede compresa) mi piacciono molto molto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Verissimo!!! a dire il vero l'ho messo come sfondo anche nel pc!! Chi posta dopo di me ha un bel rapporto con la suocera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 mh.. ancora non sono sposata.. però io e la mamma del mio moroso abbiamo un rapporto splendido!! Chi posta dopo di me.... ha almeno 3 specchi nella camera da letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 falso... uno solo, ma enorme.. ihihih!! a forma di porta. chi posta dopo di me adora l'arredamento antico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 vero... però il mio moroso è più per quello moderno quindi mi boccia tutte le proposte.. :( chi posta dopo di me aspetta suo marito che torni dal lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 vero.. anche se l'attesa è ancora di 8 ore e mezzo!!! chi posta dopo di me odia l'arredamento moderno stile classico, ma adora l'ultramoderno.. ps: Eris, io adoro l'antico e l'ultramoderno, che si possono abbinare.. in casa mia c'è un mix antico-moderno potresti trovare un compromesso così!! ihihih!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora