jolie Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Come faccio a fargli capire che sta male se mangia quella robaccia??? per ora ho tolto la lettiera e nella cassettina ho messo i tappetini assorbenti, quelli da cagnolini...ma non è molto igienico...anche perchè poi lui ci va su con le zampine... come fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Potrebbe farlo sia per gioco che per mancanza di calcio. Ti consiglio quando lo vedi mangiare la sabbietta di fare un rumore forte. Se dovesse continuare chiedi consiglio al veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 ...ho conosciuto un cane che mangia le pietre!!!...incredibile!!!...è stato operato per 3 volte!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Agosto 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 Potrebbe farlo sia per gioco che per mancanza di calcio. Ti consiglio quando lo vedi mangiare la sabbietta di fare un rumore forte. Se dovesse continuare chiedi consiglio al veterinario. mancanza di calcio? davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 E' solo un'ipotesi comunque se continua chiedi al vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 cavoli... anche la mia le mette in bocca... però le sputa dopo! spero che non li mangi mentre sono via di nascosto!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 mangia ancora? il veterinario ti ha detto qualcosa...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolie Inviato Agosto 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 mangia ancora? il veterinario ti ha detto qualcosa...? io ho momentaneamente tolto la lettiera e l'ho sostituita con i tappetini assorbenti da cagnolino. non posso controllarlo costantmente quindi per non rischiare...tra una settiaman riproverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 7, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 7, 2008 ottima idea se tanto a lei "piacciono" cmq e le usa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora