vibrisse Inviato Ottobre 31, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2008 ...mi sa che io non ho il coraggio di vederlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 31, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2008 ne ho visti solo 15 min e son stata male due giorni... non ce la farò mai a vederlo tutto :( ho visto Wall-E al cinema e stasera guardo Quarto potere con O.Wells Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 31, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2008 Sì è verissimo....infatti io ho visto non tutto il filmato (credo sia impossibile vederlo tutto e non stare male) e poi il resto più che altro leggevo i sottotitoli evitando di vedere le immagini fortissime...e senza audio....però ho appreso ancora una volta (se non bastava....) quanto sia "BESTIALE" l'uomo!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2008 hai ragione tiberts... tutte le cose che ho visto in quel quarto d'ora sono evitabili!!! l uomo lo fa a volte per cattiveria altre volte perché non so che cavolo gli venga in testa!! mi ha colpito non sai quanto l'immagine di un cane che dopo essere stato punzecchiato in vario modo è stato preso e buttato nel camion dei rifiuti e lì si è tutto triturato... ci ho pianto per un'ora... perché l hanno fatto? solo ed esclusivamente per il gusto di fare del male!!!! non che li scusi, ma già posso capire di più un canile/gattile che uccide perché non ha più spazio ... ripeto, non che li scusi, per nulla!! ma almeno credo che spesso anche i volontari del canile/gattile stiano male a farlo... e cmq non credo che ci provino gusto anche se la cosa potrebbe essere evitata... ma vedere uno che gioisce a fare del male a un animale... dio mio!!!! che rabbia!!!! e che tristezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 ....sospettavo fosse uno strazio del genere...ma scusate, il regista di tale documentario con che coraggio aveva la telecamera in mano?....mi viene da pensare che sia stato complice se non addirittura artefice e magari abbia organizzato le "scene" per esigenze di copione!!!!....sono indiavolata x quello che ho letto....mio Dio prenderei a testate il muro per quanta rabbia ho dentro!!...continuerò ad urlarlo a squarciagola "stessa sorte a chi tortura gli animali...stessa sorte!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 vibrisse, io nn sono molto documentata su questo film/documentario. io credo che cmq abbia preso riprese varie e messe assieme. ad es, la scena che ho raccontato io potrebbe essere stata realmente ripresa da quegli uomini che si stavano divertendo contro quel cagnolino ...altre invece mi chiedo proprio come abbia fatto ad averle. ad es, c'è una scena in cui un uomo uccide i gatti (Credo dei cuccioli nati magari dalla femmina che nn ha fatto sterilizzare) buttandoli nella lavatrice e facendola partire (cuccioli :( :( poveri..sniff) ... allora qui mi chiedo: chi ha ripreso? perché nn può essere stato un "complice" di quel signore: se tu cerchi di uccider i cuccioli della tua gatta stai ben attento a che nessuno lo sappia, altro che farsi riprende!!! infatti proprio alcune scene nn saprei. mi rifaccio a tiberts che l ha visto... e chiedo a lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 ...mi sto sentendo male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 L'altro giorno un mio amico mi ha mandato un filmato per email con scritto... "io non ce l'ho fatta a guardare per più di 10 secondi" quindi mi ha incuriosito... Ho premuto play...... Ho visto 1 SECONDO e poi ho subito SPENTO perchè c'erano delle immagini che mi hanno trafitto il cuore e per un bel po' ho avuto un'angoscia addosso inimmaginabile!! C'erano dei b******* che avevano accerchiato un.. in 1 secondo non ho identificato bene se fosse un cane,un lupo o una volpe... e lo prendevano a bastonate.. una scena da raggelare il sangue... questa gente andrebbe am*******. tanto al mondo persone cosi, anzi non sono persone e nemmeno animali.. sono MOSTRI, che non servono e andrebbero************************************ Quindi mi dispiace per tiberts ma credo che quel EARTHLINGS non riuscirei proprio a guardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Un film visto qualche giorno fa moooooolto carino per tutti gli amanti degli animali.. 4 BASSOTTI PER UN DANESE Della Disney veramente carino sia per bambini che per grandi.. simpatico!! Ci sono questi bassotti che ne combinano di tutti i colori e questo danese che si prende tutte le colpe!!! Semplicemente stupendo... anche se un po' datato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 non l ho mai sentito federicanb, di cosa parla? è andato perduto il mio ultimo film visto per via di earthlings che era giustamente stato messo in primo piano. qualcuno ha mai visto Citizen Kane, ovvero Quarto potere? L'American Film Institute l'ha giudicato il miglior film di sempre. (tratto da wikipedia) e io sono d accordissimo con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 mi rifaccio a tiberts che l ha visto... e chiedo a lui... "LEI"..... Io non l'ho visto come voi...sono arrivata ai primi minuti....mi son fermata al camion della spazzatura.....è difficile guardare certe immagini....però l'importante è non tapparsi gli occhi e le orecchie davanti a certe situazioni..le crudeltà esistono e purtroppo ne fanno le spese sempre i più deboli, che siano pelosi, umani, volatili, squamosi etc. etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Parla di una coppia che ha una bassotta che partorisce 3 bassottine e la padrona è fissata con le esposizioni... Il marito pero' non ama i bassotti ma preferirebbe un cane più virile.... un danese! quando vanno dal vet a riprendere la cagna con i cuccioli lui si porta a casa anche un baby-danese che era stato escluso dalla mamma perchè aveva poco latte ..... cosi' la bassotta gli fa da balia... ma tutto cio' all'insaputa della moglie (ma io mi chiedo... il marito non poteva pretendere che la moglie non se ne accorgesse mai della differenza!?!) Ed infatti.... il seguito non lo racconto se ci fosse qualcuno interessato a veder il film... Lo consiglio davvero, è carinissimo... il povero danese prende sempre tutte le colpe poverino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Quattro bassotti per un danese è il classico film per famiglie, molto carino e ben fatto. Quarto potere è un film da vedere e rivedere, sono d'accordo nel giudicarlo uno dei migliori film di tutti i tempi. Wall-e è l'ultimo film che ho visto. Tenero, romantico, divertente, pieno di speranza. Una poesia in immagini. Lo consiglio a chi sa ancora sognare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Anch'io ho visto da poco Wall-e.. Bellissimo. Nella prima parte del film non ci sono scene parlate... ma per capire certe emozioni non c'è bisogno di parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 mercoledi ho visto ...un gioco da ragazze mamma mia pensare che sono storie che accadono realmente ...in che mondo marcio viviamo?? pensate che il fil è stato realizzato per gli adolescenti...io avrei fatto il divieto sotto i 18 x poterlo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 ....tropic thunder....sconsigliato....direi ingurdabile....nonostante mi piaccia molto Ben Stiller devo ammettere che in quest ultimo film (se così si può chiamare) è di un deludenteeeeeeee!!!!!.....tutto è deludente....trama....dialoghi....azioni...fa solo sbadigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Al contrario mi ha molto divertita "Zohan,tutte le donne vengono al pettine"...certo non è per gli intellettuali,è un genere demenziale,stile "ALI-G",balordo e ruspante ma tante scene sono esilaranti!!!!....hihihihihihii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ღ♥Maggie♥ღ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Uno degli ultimi film che ho visto al cinema è stato Wall-e della Disney...come ogni film d'animazione della Pixar è divertente e la trama sensibilizza molto lo spettatore (almeno con me è successo), diciamo che cerca di far riflettere le persone su ciò che stiamo facendo al nostro pianeta, ed è un'ottimo argomento direi al giorno d'oggi. Ma l'ultimissimo film l'ho visto su Sky ed è stato la parte seconda di Hostel. Questo è il genere di film che non a tutti piace per la sua violenza e per il suo spargimento di sangue. Ma per gli amanti dell'horror è un film molto come dire interessante. Però io penso che il migliore sia il primo. Vedete io sono una di quelle persone a cui piace vedere film di paura con amici, ma che poi quando si trova la notte a letto da sola se la fa addosso pentendosi amaramente di ciò che ha visto qualche ora prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 Ne ho 2 da segnalare: 1) "Giu al nord" film francese,gentile,ingenuo semplice e carinissimo....la trama è innocente,c è un sottile humor e soprattutto non ci sono scene violente nè scene di sesso nè parolacce...sembra un cartone animato....consigliato per un pomeriggio all insegna del relax....l ho trovato originale nella sua delicatezza e gradevolissimo!...un film che nel "the end" lascia lo spettatore con un sorriso sulle labbra 2) "Frontiers" splatterone adatto per gli amanti del genere...(Maggie, potrebbe piacerti,se hai visto hostel,sopporterai bene le scene di sangue e la violenza nel film)...che dire,senza infamia e senza lode,non mi ha entisiasmata più di tanto...alcune scene mi hanno scosso ma la trama non mi è piaciuta....mah!...adatto ad una serata con amici che alla fine della visione non lasceranno commenti... PS: a breve nelle sale uscirà Saw 5!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Ciao!!!Ho un bel film da consigliare.... Twilight Tratto dall'omonimo libro della quadrilogia di Stephenie Meyer,é un fantasy, ma in particolare è una storia d'amore tra un'umana(Bella) ed un vampiro(Edward).... Il film è molto fedele al libro,tanto che vi sono alcune battute identiche anche se purtroppo per ragioni di tempo il finale è un' pò discordante su certi particolari.... Comunque per chi non ha letto il libro se ha intenzione di vederlo non potra fare a meno di identificarsi con la protagonista e vivere la sua storia come se fosse anche un pò sua.... Per esperienza personale appena avevo finito di leggere il primo libro ho dovuto obbligatoriamente leggere anche gli altri.... Forse ne dedurrete che sono un pò di parte....comunque ne vale la pena....i soldi del biglietto non sono sprecati.... Un applauso alla Meyer e agli attori siete stati troppo bravi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Uno degli ultimi film che ho visto al cinema è stato Wall-e della Disney...come ogni film d'animazione della Pixar è divertente e la trama sensibilizza molto lo spettatore (almeno con me è successo), diciamo che cerca di far riflettere le persone su ciò che stiamo facendo al nostro pianeta, ed è un'ottimo argomento direi al giorno d'oggi. wall e è la messa in cartone del grande capolavoro di kubrick, 2001:odissea nello spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 ...riguardo odissea 2001 nello spazio....forse sarò l unica persona al mondo a cui non è piaciuto e che l ha trovato polpettone...il mio compagno lo considera uno de film più belli ma a me non ha entisiasmato per niente,anzi... scrivo ciò nonostante Kubrick mi piaccia moltissimo,come anche Lynch... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 .......Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo... non mi è piaciuto molto, sa un pò di fritto e rifritto, anche se forse la prima parte si salva. Mah..... il primo Indiana Jones è il migliore di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 ...riguardo odissea 2001 nello spazio....forse sarò l unica persona al mondo a cui non è piaciuto e che l ha trovato polpettone... La prima volta che l'ho visto ho lasciato la sala prima della fine della proiezione. Una decina d'anni dopo ho provato a rivederlo in tv... ho resisitito fino alla fine per puro masochismo. Lo considero inutile, scontato e brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 ...hihihihi...siamo in 2 allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora