Vai al contenuto

Ultimo Film Visto?

Recommended Posts

...riguardo odissea 2001 nello spazio....forse sarò l unica persona al mondo a cui non è piaciuto e che l ha trovato polpettone...il mio compagno lo considera uno de film più belli ma a me non ha entisiasmato per niente,anzi...

scrivo ciò nonostante Kubrick mi piaccia moltissimo,come anche Lynch...

io sono d'accordo col tuo ragazzo... la fantascenza non mi piace, ma quel film va ben oltre, è filosofia, non è fantascenza. hai provato a guardarlo con mente pronta a recepire messaggi esistenziali dell'uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...riguardo odissea 2001 nello spazio....forse sarò l unica persona al mondo a cui non è piaciuto e che l ha trovato polpettone...

La prima volta che l'ho visto ho lasciato la sala prima della fine della proiezione. Una decina d'anni dopo ho provato a rivederlo in tv... ho resisitito fino alla fine per puro masochismo. Lo considero inutile, scontato e brutto.

io credo che il messaggio che l'uomo si sia reso schiavo dei propri strumenti sia un messaggio molto attuale ed importante.

Avete mai letto la coscienza di zeno?

"l uomo occhialuto" della coscienza di zeno è in un certo senso lo stesso uomo presentato da kubrick

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere "Odissea 2000" con occhi diversi ma...quelle scene così lente!!!!...quelle inquadrature infinite!!!! :bigemo_harabe_net-101: sembrava si fosse inceppata la pellicola....hihihihi.....a volte m è venuto il dubbio che il regista fosse Tarkovskij!!!

Cambiando genere: qualuno ha visto Saw V???....Maggieeee..Misiaaaaaaaa... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo film che ho visto e stato " Lasciami entrare"...la settimana scorsa al cinema. Brutooooo propio perdita di tempo. Si trata di una ragazza vampira che si inamora di un ragazo.

Quindi me lo sconsigli????Volevo vederlo per paragonarlo al film Twilight...che per la cronaca secondo me è favoloso, anche se forse è meglio il libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non mi e piaciutto per niente. Adesso dipende dei gusti. E noioso.. non ce azzione. SI tratta di un ragazino( sechione posso dire) che non aveva amici non parlava con nesuno ed fa amicizia con una ragaza strana che viene ad vivere nel suo quartiere. Lei era una vampira ed cosi loro due si inamorano. ( a 12 anni)..Io sono andata al cinema convinta di vedere "The strangers" Ed mentre facevo la coda per prendermi il biglietto un ragazzo me la sconsigliato..cosi ho cambiato ideea ed ho guardato "lasciami entrare"....comunque penso che facevo meglio a quardare l"altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...