mocara Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 mi sono diventata un bradipo aa rilegettela in tono siciliano ma da quando ?boo? ip ip urrà ip ip urrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 benvenuta tra i bradipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 grassie grassie mi ho impiegato 3/4 d'ora per questa risposta mmmmm forse mi sono immedesimata troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 9, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2008 beata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Agosto 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ???????????????????perchè beata sei anche tu un bradipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 11, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2008 ???????????????????perchè beata sei anche tu un bradipo Mi sa che quando ha scritto il messaggio ancora non lo era!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora