LadyD Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Buba ma prima di fare il tatuaggio ti danno qualcosa di anestetico o altro per sentire meno male oppure no? perchè io ho sentito che alcuni usano tipo anestetici mentre altri no! C'è la possibilità di mettere una crema anestetica (quella che si usa anche per i piercing, per intenderci), solo che la sua durata è molto corta e l'azione è spesso blanda. Non sono inoltre rari i casi in cui (come è successo a me) la pelle ha assorbito bene la crema, ma non alterttanto bene il colore (come se fosse troppo impregnata)... Con conseguente azione di ripasso la volta successiva. Tanto valeva..! C'è inoltre un nuovo prodotto che hanno solo alcuni tatuatori, cioè una crema che si mette dopo aver ferito la pelle: in pratica si fa il bordo del tattoo in maniera molto superficiale, e solo dopo viene stesa la crema. In questo caso la crema penetra nelle piccole ferite e anestetizza veramente in maniera completa. Il problema poi... sarà alla cessazione dell'azione anestetizzante! Ma questo è un altro dicorso... ;o) Poi chiaro, il dolore cambia da persona a presona, e dal punto in cui si fa il tattoo.. Per quel che riguarda il farsi tatuare il nome di qualcuno.. mah, io non me lo farei mai. Un mio amico ha avuto la splendida idea di tatuarsi il nome della moglie, ma.. dopo il divorzio adesso non è proprio felice della scelta fatta. Io per il momento ho due tattoo abbastanza grandi, e sto guardando per il terzo... da fare molto più in là (prima deve passarmi lo shock del secondo tattoo, eheh)- E se un giorno avrò la pelle cadente... e chi se ne frega? Tanto chi mi giarda più a 70 anni?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 tanto per il momento non ho di che preoccuparmi, perchè me li farò più in là se ho il coraggio!! io ho veramente paura di sentire un male cane oppure di non essere più soddisfatta del tatuaggio, si lo so sono molto indecisa e dubbiosa comunque vedrò... se adesso tornassi a casa con un tatuaggio mia madre mi ucciderebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 tanto per il momento non ho di che preoccuparmi, perchè me li farò più in là se ho il coraggio!! io ho veramente paura di sentire un male cane oppure di non essere più soddisfatta del tatuaggio, si lo so sono molto indecisa e dubbiosa comunque vedrò... se adesso tornassi a casa con un tatuaggio mia madre mi ucciderebbe! Io avendone 2 ti dico che FA MALE, però i miei sono piccolini e il male è durato poco! La mia amica aveva paura come te e poi l'ha fatto....se ce l'ha fatta lei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 anche io volevo farmeli piccoli..... tranne quello della fata..... volevo farmelo di una grandezza media, nè piccolo nè grande...... vabbeh comunque sicuramente è meglio se aspetto ancora un pò.... tanto non scade niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Io ne ho ben due Adoro i tatuaggi e tra poco (quando avrò tempo e voglia di andare dal tatuatore) mi farò il terzo e non vedo l'ora!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 Io ne ho ben due Adoro i tatuaggi e tra poco (quando avrò tempo e voglia di andare dal tatuatore) mi farò il terzo e non vedo l'ora!!!!!!! Che tatuaggi hai e cosa significano?????? e il terzo cosa sarà????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Guarda, il primo tatuaggio ritrae una folletta malvagia di nome Vorfilla che siede sulla luna che sorride appena, l'ho disegnato io... la folletta è un mio personaggio in un gioco di ruolo, ha tutta una sua storia dietro. E' bellissimo e ne vado orgogliosa, e ce l'ho sulla spalla sinistra! Il secondo è il simbolo della Dea Lilith (se fai una ricerca su internet puoi vederla) e consiste nel simbolo della donna, quello col cerchio e la croce, solo che al posto del cerchio c'è una mezza luna. E' un tatuaggio importante per me ed ha un bel significato e ce l'ho sull'interno polso destro. Il terzo che farò è un disegno che ho personalmente inventato che dedicherò a mia madre, morta circa un anno fa di un tumore; è una S obliqua che sembra il simbolo dell'infinito però spezzato... Andrò dal mio tatuatore di fiducia perchè lui fa dei disegni splendidi! Penso che lo farò all'altezza del seno sinistro, che parte dalla spalla e s'allunga verso il seno... non tanto grande ma che si veda cmq, anche se io tendo sempre a nasconderli i miei tatuaggi, sono molto gelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Guarda, il primo tatuaggio ritrae una folletta malvagia di nome Vorfilla che siede sulla luna che sorride appena, l'ho disegnato io... la folletta è un mio personaggio in un gioco di ruolo, ha tutta una sua storia dietro. E' bellissimo e ne vado orgogliosa, e ce l'ho sulla spalla sinistra! Il secondo è il simbolo della Dea Lilith (se fai una ricerca su internet puoi vederla) e consiste nel simbolo della donna, quello col cerchio e la croce, solo che al posto del cerchio c'è una mezza luna. E' un tatuaggio importante per me ed ha un bel significato e ce l'ho sull'interno polso destro. Il terzo che farò è un disegno che ho personalmente inventato che dedicherò a mia madre, morta circa un anno fa di un tumore; è una S obliqua che sembra il simbolo dell'infinito però spezzato... Andrò dal mio tatuatore di fiducia perchè lui fa dei disegni splendidi! Penso che lo farò all'altezza del seno sinistro, che parte dalla spalla e s'allunga verso il seno... non tanto grande ma che si veda cmq, anche se io tendo sempre a nasconderli i miei tatuaggi, sono molto gelosa! Certo, lo farai sul cuore....sarà il più bello.....perchè il suo significato è immenso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 ^___^ già alla faccia di tutti quelli che dicono che i tatoo sono brutti! Se fatti con consapevolezza e col cuore sono la cosa che rende speciale una persona.. e sopratutto ti porti dietro tantissimi ricordi per ogni tatuaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 ^___^ già alla faccia di tutti quelli che dicono che i tatoo sono brutti! Se fatti con consapevolezza e col cuore sono la cosa che rende speciale una persona.. e sopratutto ti porti dietro tantissimi ricordi per ogni tatuaggio! Sono d'accordissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 bellissimi suomi! sia quello della dea lilith...ma ancor di più quello per tua madre...e il posto scelto esprime ancor di più quello che senti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 suomi, è bellissimo ciò che dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Ragazze, è arrivato il momento: oggi vado a fissare il mio terzo tatuaggio ^____^ Non oso immaginare quanto costerà XD Povera me!!!!!! E menomale che costano parecchio altrimenti sarei già piena E sopratutto speriamo che l'appuntamento non vada per dicembre, perchè l'attesa sarebbe troooppo lunga!!! vi tengo informate, se vi va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 sisi,tienici informate!!anche io ti volevo dire che è veramente bello..penso che sarà magnifico perchè fatto col cuore e sul cuore!!! anche a me piacciono i tatuaggi..e pensavo di frane uno post maturità,anceh se avrei una voglia matta di farlo ora..almeno avrò un motivo da ricordare,e il significato del disegno che vorrei che sintetizza cosa penso della vita e del modo di viverla..oltre una grande passione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 Fattooooooooooooooo!!!!! http://img205.imageshack.us/my.php?image=tatuaggiotnrcf1.jpg][img=http://img205.imageshack.us/img205/7554/tatuaggiotnrcf1.th.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 io ho il simbolo della mia" band" del cuore .. la loro musica mi ha aiutato nei momenti piu difficili consolandomi , tenendomi compagnia ,facendomi sfogare ,regalandomi emozioni uniche.... dall'età di 6 anni che li ascolto percio ho deciso quasi 2 anni fa di farmi il loro simbolo sull'inguine (posto nascosto perche è una cosa personale) ..... ah la "band" in questione sono i Red Hot Chili Peppers e il simbolo è l'asterisco che rappresenta il caos piu specificatamente qui c'è una foto non si vede benissimo scusate ma è l'unica che ho nel pc ( non facciamo caso alle mutande)ah ero pure mezza ustionata http://img204.imageshack.us/my.php?image=m...ronzeeecaq1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 Sabato arriverà Il terzo tatuaggio! Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 14, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2008 wow! cosa ti farai tatuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 fatto cosa? Racconta, racconta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 io non ho tatuaggi...mi sarebbe piaciuto fare 1 aquila con 2 teste (come quella della bandiera albanese) però ci penserò quando magari ingrasserò come una balena e smetterò di sfilare in intimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 io ho un giglio tribale sulla schiena e una carpa koi sul braccio destro Dovro' fare il terzo.....ma ancora non so quando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 anchio ho 2 tatuaggi uno sulla spalla sinistra un drago e sulla schiena una fenice mi piacciono molto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora