jael Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Sono a casa con un po' d'ansia. Il vet. mi ha fatto rimanere sino ad addormentarsi... Prima dell'anestesia mimì , si è sollevata dal tavolo e mi ha abbracciato e non si voleva staccare...Il vet. è rimasto stupito da questo gesto del cane nei miei riguardi. Adesso si trova sotto operazione. Verso le 12 il vet. mi chiama per darmi notizie. Alle 16:30 mi ha detto che posso andare a prenderla... Sarà sotto morfina. A dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Mi ha chiamato il veterinario. L'intervento è andato bene. Mimì adesso è semisveglia sotto morfina. alle 16:30 andrò di corsa a prenderla. A dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 allora? allora? tutto a posto? si è ripresa dall anestesia? tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Ciao. La piccola è sveglia ma sotto morfina. Quanto mi fa pena. L'operazione è andata bene. Le è stata fatta la seguente operazione: Riparazione chirurgica lussazione rotulea trocleoplastica. Hanno detto ( sono 2 veterinari) che la gamba era da operare in quanto non aveva i solchi profondi, rano quasi piatti. Domani dovrò chiamarlo per telefono e mercoledì a controllo. Dovrà fare ogni 6 ore morfina per 2 giorni, più antibiotico e antinfiammatori. Vederla così mi spezza il cuore. Sebastiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 seba un operazione simile non è uno scherzo purtroppo.....capisco che sei preoccupato ma vedrai che in pochi gioni tornerà la tua mimi in ottima forma........cerca di stare calmo e pensa non solo che ERA LA COSA GIUSTA DA FARE,ma soprattutto che l'operazione è andata bene..... questo momento doloroso è solo il primo passo verso il recupero della felicità tua e della salute della tua piccola che ami tanto.............coraggio come ti ho gia detto siamo tutti con te.....PENSA OTTIMISTICO E POSITIVO....ti aiuterà vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Grazie Dona... Un grazie a tutto il forum per avermi sempre sopportato. Ps: Il taglio dell'operazione è di 5 cm e mezzo... Mi sembra enorme... Adesso dorme... Non ci crederete, mi sembra di accudire un bambino... Seba. w gli animali... Amate gli animali ed amerete voi stessi e gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 amore... sì, devi accudirlo come un bimbo cavoli...un sacco di morfina, povera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Grazie Dona... Un grazie a tutto il forum per avermi sempre sopportato. Ps: Il taglio dell'operazione è di 5 cm e mezzo... Mi sembra enorme... Adesso dorme... Non ci crederete, mi sembra di accudire un bambino... Seba. w gli animali... Amate gli animali ed amerete voi stessi e gli altri... caro sebastiano tu e mimi siete nostri amici da tanto tempo.....nessuno TI SOPPORTA.....agli amici, anche se virtuali, GLI SI VUOLE BENE........... tienici informati........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Grazie Dona. volevo chiederti una cosa, spero possa leggere subito il messaggio. Il vet. ha detto che mimì poteva mangiare dopo l'operazione... Il rischio è quello di potere vomitare... Ho dimenticato di chiedere se poteva mangiare le crocchette... Poco fa ho dato circa 10grammi di crocche e mimì le ha mangiate... si sentiva lo stomaco brontolare.Secondo te ho fatto male o dovevo darle un po' di riso in bianco? Cmq domani chiamo il vet, intanto dovevamo sentirci per dargli notizie su Mimì. La cosa che non mi piace è questa morfina che dovrà prendere anche domani ogni 6 ore, ho paura possa farle male. La piccola ogni tanto si lamenta... Non riesce a dormire bene...Si prevede per me e per lei, una notte lunga... buonanotte. Ciao Donaaaaa Vi terrò sempre informati sui progressi di mimì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Ciao Seba (nn sapevo ti chiamassi così, hai un nome stupendo!!!-essendo anche il nome dell'amore della mia vita... !!!-) come stai? Come sta Mimì? Come ha passato la notte? Un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Ciao Jael, grazie per il nome, mi chiamo Sebastiano. Marlin era il nome di un cane randagio che avevo adottato e che mi hanno ucciso con del veleno dopo 20 giorni. Marlin è il nome del padre di nemo nel cartoon disney- pixar. Allora: Mimì è stata sveglia tutta la notte ed io con lei, sono un po' intontito. Stamane ho chiamato il vet. e mi ha detto di provare a sostenerla per fare i bisognini... Purtroppo niente. Da ieri alle 16:30 non ha fatto pipì, nè cacca... Sono preoccupato.Il vet ha detto di continuare ogni 6 ore con la morfina... So che porta ritenzione idrica... Secondo me sta esagerando con la morfina... cmq il medico è lui, e debbo stare ai suoi comandi. Grazie a tuttiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Magari sarà il digiuno... o forse il trauma dell'operazione... certo che però forse la pipì l'avrebbe dovuta fare... ne hai parlato con il vet...? Ma almeno una volta ha fatto qualcosa, dopo l'operazione...? Non me ne intendo assolutamente e mi dispiace di non saperti dire qualcosa...d'altra parte ero disperata per la semplice castrazione del mio Blackie quindi figurati... Ma in che cosa consiste la convalescenza...? Dopo quanto potrà camminare? Chi lo sa magari abituata ad essere autonoma per i suoi bisognini le risulta difficile farli... Ps. L'avevo capito che ti chiami Sebastiano, per l'appunto anche il mio ragazzo si chiama così! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 La pipì l'ha fatta dopo l'intervento. A quanto pare la morfina crea ritenzione idrica. Dovrebbe iniziare a fare passetti fra 2, tre giorni... per essere ok, passerà un mese circa. Il vet., per i bisogni dice che è normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Se dice che è normale allora non ti preoccupare... tu stalle tanto vicino... e falle tante coccole, vedrai che un mese passerà presto... Ricordati che per qualunque cosa siamo qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Purtroppo per problemi legati alla connessione mi sono potuta collegare solo ora. Ho pensato molto a Mimì. Probabilmente è la morfina che le provoca ritenzione idrica e anche probabilmente potrebbe essere indotta a trattenere la pipi perchè magari sente dolori, a causa della posizione che deve assumere, quando la fa. Immagino che l'emorfina la debba prendere contro il dolore. Tienici aggiornati mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Ciao a tutti. Grazie martyfloo. Sono strafelice. Ho portato , dopo un sonnellino mimì in salotto... esco fuori e come per incanto si alza ed inizia a camminare. Esce in cortile e dopo un po', finalmente fa la tanto attesa Pipì... una megapipì. Adesso cammina, appoggiando piano piano la zampa posteriore operata. Ho chiamato subito il vet. ed è stato sorpreso di un risultato così immediato. Domani ha la visita di controllo. Grazieee a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Dopo la pipì ha fatto la cacca ed ha mangiato. Secondo voi, sarà normale che abbia fatto feci molli, quasi in diarrea? Vi ricordo che ha preso morfina, e continua a prendere per 10 giorni antibiotico e antinfiammatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Potrebbe essere causata dai farmaci o dall'anestesia, comunque per sicurezza chiedi al vet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 ciao sebastiano ti chiedo scusa ho visto solo adesso,in questi giorni mi collego un po' a "gatto selvaggio"......onestamente subito dopo gli interventi è bene tenere il cane a digiuno proprio per evitare problemi di vomito,ma purtroppo giungo tardi con questo consiglio....ho letto della diarrea......tieni conto che gli antibiotici spesso alterano la flora batterica quindi non ti preoccupare troppo probabilmente sono quelli.......qualora dovesse protrarsi senti il veterinario,ma nel frattempo puoi darle un po'di integratori riequilibranti che trovi in farmacia,chiedi consiglio al farmacista sono felice di questo pronto recupero....visto te l'avevo detto di pensare positivo!!! un hip hip hurrà PER LA NOSTRA FANTASTICA MIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Si in effetti ha avuto un recupero molto veloce Quoto i consigli che ti ha dato Dona. Vedrai che anche l'episodio di diarrea si risolverà in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Dai Sebastiano che è andata più che bene!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Agosto 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Resto sbalordito di questa ripresa, sarà normale? Nel giardino, cè una lastra di granito... Lei, quando sente i gatti, va subito a curiosare...Per salire deve fare un piccolo salto... oggi, mi sono distratto un attimo e la trovo sopra la lastra, senza parole. Spero non abbia causato danni all'articolazione. Adesso non può salire perchè ho blindato tutti i punti pericolosi, ihhhhhh. Dona, a casa ho un prodotto per la flora batterica l'a.....m Secondo te, dovrò darglielo adesso o terminata la cura? Grazieeeeee Volevo sottolineare che cammina a 3 zampe, anche se ogni tanto appoggia la zampa operata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 Srcondo me dovresti daglielo una volta finita la cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2008 ciao seba ti sto mandando un mp riguardo a quello che mi chiedi ,ho bisogno di sapere alcune cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora