briciolona Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 E' dolcissimo! Assomiglia alla mia Abby quando era piccina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 bello bello bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 che carino che è assomiglia tantissimo al mio pelucco solo le meches sono diverse!!! davvero un amore!!!!sono piccini entrambi loro!!!!....il mio invece adora le piume......presente i boa(quelli ad esempio che si usano per carnevale o danza!?)lui ci corre in mezzo ci va sotto sopra ci si corica sopra non so cosa sia convinto siano ma gli piacciono molto...ho un maschietto vanitoso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 24, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2008 Che belloooooooooooooooooooooooo.....è troppo tenero sdraiato, ti viene voglia di coccolarlo all'infinito!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Agosto 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2008 domani mattina metto le foto nuove .... anzi no appena ho tempo xke domani sno in biblio .... è troppo tenero fa il modello ... ho il caviotto un po gaio ..... hihihihihhihihih troppo bello lui!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 hihihihhi che ridere oggi stavo riguardando un video che ho fatto a schizzo ieri e in questo schizzo l fischiettava ... e... ahahahah lui era su un tavolino difronte a me e appena ha sentito fischiare si è messo a fischiare anche lui (stava mangiando 2kg di insalata percio dubito perche avesse fame).. alche mi sono messa a ridere e lui ha smesso dopo gli ho fatto riascoltare il video però mettendomi il cellulare sotto la maglia e lui che ha fatto ? si è rimesso a fischiare ma in piu mi è letteralmente saltato sulla pancia e ha iniziato a darmi dei " bacini" ... che vorrà dire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Agosto 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 ho caricato qualche video su youtube http://it.youtube.com/MissFrusciante88 e qui ci sono alcune foto di oggi http://img126.imageshack.us/my.php?image=immag019bu8.jpg http://img501.imageshack.us/my.php?image=immag020nm3.jpg http://img126.imageshack.us/my.php?image=immag022gs0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Non c'è che dire.. è proprio una star!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 E' fantastico Skizzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 Ma è bravissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooo ............troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 che bel porcello! è davvero un'amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 GRAZIE secondo voi sta crescendo troppo lentamente il mio pelosone ?? ieri l'ho pesato ed era quasi 280g però a me sembra sempre cosi piccolo .... sono anche preoccupata perche non ha una ieta tanto variata .. mangia solo insalata pesca qualche morso di mela il fieno e il B....y il resto non è di suo gradimento ... avete qualcos'altro da potergli poporre a mr. bongustaio??? non so secondo voi è sottopeso ?? dovrei dargli più roba ? io gliene dò e appena fischia gliene do altra .... ah ho notato che in questi ultimi 2 giorni beve molto piu del solito .... cmq aspetto risp grazieeeee un grazie anche da schizzo manda baci e agita la zampetta ... sembra un pò brad pit sul red carpet ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 GRAZIE secondo voi sta crescendo troppo lentamente il mio pelosone ?? ieri l'ho pesato ed era quasi 280g però a me sembra sempre cosi piccolo .... sono anche preoccupata perche non ha una ieta tanto variata .. mangia solo insalata pesca qualche morso di mela il fieno e il B....y il resto non è di suo gradimento ... avete qualcos'altro da potergli poporre a mr. bongustaio??? non so secondo voi è sottopeso ?? dovrei dargli più roba ? io gliene dò e appena fischia gliene do altra .... ah ho notato che in questi ultimi 2 giorni beve molto piu del solito .... cmq aspetto risp grazieeeee un grazie anche da schizzo manda baci e agita la zampetta ... sembra un pò brad pit sul red carpet ..... Devi assolutamente variare la dieta anche perchè l'insalata classica è tutt'altro che nutriente e corretta per la loro dieta. Prova la riccia, il pomodoro, il finocchio, la romana, il radicchio rosso e verde etc...e assieme aggiungi anche l'insalata se gli piace! Devi avere pazienza perchè quasi sempre i porcellini hanno un atteggiamento negativo nei confronti delle novità! Puoi regolarti come con noi: dai una colazione un pranzo una merenda e la cena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 si si ma con insalata io intendo radicchi vari e romana .... oggi ho riprovato con il peperone rosso e sapete che ha fatto ? prima lo ha preso con la bocca e lo ha lanciato tipo fresby e dopo lo ha ritirato su con la bocca e lo ha buttato fuori dalla gabbia .. alche gliel'ho rimesso dentro e lui ci ha fatto la cacca sopra ...... simpatico .... ora ho visto che ci ha girato un po intorno e ci ha tirato un mozzico .... xo non mi pare gradisca .... di frutta che mi consigliate ? io metto kiwi pesca(che gradisce molto) mela e arancio (anche questo è di suo gusto) ...altra frutta che può mangiare ??? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 anche i miei hanno fatto la stessa cosa col peperone la prima volta, tutti e due, lo hanno preso in bocca e lanciato come se fosse un frisby fanno così con il cibo che non conoscono, devi darglielo ogni giorno un pezzettino e poi vedrai che si abituerà a mangiarlo! Per la frutta ti posso dire che il kiwi è ricco di vitamina c, comunque se non te l'hanno già data, qui c'è la lista: http://cavies.lightskies.net/text/text_vegetali.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 grazie mille !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 eccolo con il crestino punk biondo ahahahahahah http://img504.imageshack.us/my.php?image=57717465cn2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 eccolo con il crestino punk biondo ahahahahahah http://img504.imageshack.us/my.php?image=57717465cn2.png che batuffolone di pelo, sembra un leone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 come consigliatomi ho aggiornato la dieta del mio pelosone .... oggi ho mandato mia mamma dal contadino e.... ho preso susine uva carotine pomodori melette perette fagiolini e qualche erbetta fresca .... direi che ha gradito soprattutto l'uva ... si ci è buttato a capofitto ... l'ha masticata un po e poi ha sputato la buccia (io avevo tolto i semini)(anche dal pomodoro)( e pure dalla susina ma è normale credo) . cmq ho notato che da 2 o 3 giorni differentemente dagli altri da quando è con me il suo odore è diventato molto forte ... namecho mi suggeriva che forse sono gli ormoni(anche perche è molto pulito sia lui che la gabbietta) volevo un parere degli esperti .... grazie mille !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 come consigliatomi ho aggiornato la dieta del mio pelosone .... oggi ho mandato mia mamma dal contadino e.... ho preso susine uva carotine pomodori melette perette fagiolini e qualche erbetta fresca .... direi che ha gradito soprattutto l'uva ... si ci è buttato a capofitto ... l'ha masticata un po e poi ha sputato la buccia (io avevo tolto i semini)(anche dal pomodoro)( e pure dalla susina ma è normale credo) . cmq ho notato che da 2 o 3 giorni differentemente dagli altri da quando è con me il suo odore è diventato molto forte ... namecho mi suggeriva che forse sono gli ormoni(anche perche è molto pulito sia lui che la gabbietta) volevo un parere degli esperti .... grazie mille !!! Mi raccomando poca frutta! Soprattutto con l'uva non esagerare perchè è troppo zuccherina per loro! I maschietti sono più odorosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ma è proprio un punk!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 secondo voi ha il verme solitario ??? no xke mangia come un bue ... piu gliene do piu ne vuole ... cioe io dopo un po mi trattengo xo lui continua a fischiare e e aggrapparsi alle grate come quando vuole il mangiare .... io gli do mattina mezzogiorno un po di merenda e sera poi non mela sento di dargliene di piu .... dovrei ????non vorrei diventasse obeso o gli facesse male ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Ho il tuo stesso problema.....il mio si fa fuori 150-200 grammi di verdurina al giorno, più fieno e pellet.......adesso vedo che si trattiene un pò di più....magari lascia qualcosa, ma tieni presente che il mio va per 750 grammi....quindi magari un etto di verdura + fieno chiaramente dovrebbe essere la dose giusta per il tuo caviotto che è più piccolo.....credo che comunque si regolino da soli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 domanda stupida ... gli ho comprato i fagiolini ... come glieli devo dare ?? tutti interi o tsgliati o in qualche modo strano =??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 ciao a tutti !!!! ieri sono andata a dormire dal mio ragazzo e ho lasciato Schizzo a casa solo con i miei ... beh mia mamma mi ha riferito che schizzo ho fischiato tutta la notte e mia mamma gli ha dato da mangiare ma non ha toccato cibo ....fischiava e stava tutto mogio mogio in un angolo .... io pensavo stesse male e allora stamattina sono subito corsa a casa appena ho potuto ... sono entrata in casa e sentivo schizzo che fischiava come un matto ...e appena sono entrata in camera toh ... ha smesso di fisciare .. e si è messo a mangiare tutto quello che mia mamma gli aveva dato la sera prima e al mattino ... ora sono preoccupata che se vado via 2 giorni ... a volte puo capitare che faccio qualche trasferta di un week end con il mio fidanzato ... dico che se vado via x 2 giorni lui non mangia xke senza di me non si sa come mai si blocca ..... cosa posso fare ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora