miss_frusciante88 Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 no i nodi non li ha perche lo pettino molto spesso ..... pero ha il bagnaticcio appiccicoso sui peli infondo al sederino e mi fa un po schifio hiihih ora ci proverò .... schizzetto ringrazia per i complimenti !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Questo caviotto è bellissimo e ha un colore del pelo fantastico!!!! Anke la mi Margherita ha il pelo lungo e glielo taglio un pochino sul sederino .....però è un pelo morbidissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2008 ma quanto è dolce il mio amore ???? hihihih ora ha preso l'abitudine di ... addormentarsi sul tetto ma è meraviglioso .... mentre io guardo la tv lui si sdraia con il musino verso il televisore e sbadiglia e poi ..... zzzzzzzzzzz zzzz hauahuahuaau meraviglia !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 ciao a tutti !!!!!! qnt tempo ... scusate ma tra una cosa e l'altra soprattutto l'universita mi porta via un sacco di tempo non riesco piu a scrivere assiduamente comunque ci sono !!!! allora che dire ? Schizzo sta benissimo ha il pelo cortino adesso perche lo avevo potato qualche settimana fa causa nodi al sederino pero si puo dire che sia sempre pimpante e rumoroso !!!!!!! Notiziona !!!! La prossima settimana arriva Visnu !!!!! Vado a trovare Namecho ( che tra l'altro vi saluta tantissimo e gli dispiace ma non ha internet a bologna per ora ... ha 4 cavie e sono tutte meravigliose e stanno bene !!!! ) comunque vi dicevo che vado a trovare namecho e qnd torno porto una bella fidanzatina a Schizzo !!! eh ci voleva ! Visnu è meravigliosa è una delle 4 caviotte di Namecho che lui gentilmente mi regala per tenere compagnia a Schizzetto .... appena avrò le foto le posterò subito!! ma qui sorgone le domande fatidiche: Visnu ha circa 7 mesi mentre invece schizzo mi pare ne abbia all'incirca 4 ... pensavo di far eh ehm "decapitare" le palline di schizzo consigli ??? Si puo o è ancora piccolo ? io sinceramente non vi so dire se li sotto è sceso tutto .... Costi ? Tempi ? Pro ?Contro? grazie mille per l'aiuto !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 ciao miki!!!ahahah povere palline di schizzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 comunque vi dicevo che vado a trovare namecho e qnd torno porto una bella fidanzatina a Schizzo !!! eh ci voleva ! Visnu è meravigliosa è una delle 4 caviotte di Namecho che lui gentilmente mi regala per tenere compagnia a Schizzetto .... appena avrò le foto le posterò subito!! ma qui sorgone le domande fatidiche: Visnu ha circa 7 mesi mentre invece schizzo mi pare ne abbia all'incirca 4 ... pensavo di far eh ehm "decapitare" le palline di schizzo consigli ??? Si puo o è ancora piccolo ? io sinceramente non vi so dire se li sotto è sceso tutto .... Costi ? Tempi ? Pro ?Contro? grazie mille per l'aiuto !!!! Direi che se vuoi puoi farlo operare!Anche perchè se Visnu non ha ancora partorito e rimane incinta è a rischio distocia! Credo che costi intorno ai 100 euro!Bisogna che chiedi un pò per qui!Magari siamo più economici!Tempi: se intendi quando puoi metterli assieme tieni in conto almeno 3 settimane di divisione. La ripresa post operatoria invece credo sia abbastanza rapida ma qui ci vogliono le mammine dei porcelloni castrati! Pro: puoi mettere assieme la migliore coppia porcellesca ovvero maschio e femmina!Contro: è pure sempre una operazione e quindi c'è un minimo pericolo per la vita del porcello, ma sinceramente se ti affidi ad un bravo vet direi che puoi stare tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 azz non pensavo ci volesse cosi tanto il vet mi ha detto 90 euro .......... io non li ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 approfitterò di sti giorni di protesta per cercare qualche lavoretto da baby sitter perche non mi va di chiederli ai miei visto che schizzo è mio ... comunque ora chiamo anche altri vet magari qualcuno è magnanimo e mi dice: "beh visto che siamo QUASI a natale ti regalo l'operazione !" ..... tralasciando fandonie vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 Il tuo amico non ti può dare un altro maschietto? Così eviti di operare Skizzetto le pelose le pelose le pelose le pelose le pelose le pelose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 miki ho paura che a meno di 80 euro non lo trovi,e se sì io non mi fiderei visto che il costo dell'operazione è quello e forse è meglio per queste cose spendere un po' di più ma poter stare tranquilli e fidarsi di un buon veterianrio che dovrà operare il tuo skizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Novembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2008 Ciao a tutt ! allora Il veterinario che effettuerà l'operazione sarà una dottoressa molto rinomata, lei mi prende 100euro però credo che li spenderò volentieri anche perche lei a differenza dell'altro mi ha chiesto l'eta di schizzo e mi ha detto che prima di fare vl'operazione vuole visitarlo per vedere se è tutto a posto e fattibile dovrei andare da lei mercoledi..... rispondendo a manu : no mio cugino l'unico maschio che ha lo vuole tenere poi le altre sono femmine .... vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Novembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 ciao a tutti ieri sono andata dalla brava veterinaria e mi ha detto che martedi toglie i gran bei pallotti che ha a schizzetto !!!! Glieli ho visti ahahahahah sono grandissimi .... Schizzo durante la visita sembrava di cera un giocattolo peloso non ha fatto A e non ha mosso nemmeno gli occhi ..... incredibile ..... gli ha guardato palline , denti , zampe , unghie(dalle quali ha capito la maturita sessuale ???) , pelo , occhi e orecchie ... ha detto che è perfetto ... per la visita non mi ha preso nulla martedi operazione come ho gia detto e intanto mi controlla anche visnù ...... sono un po agitata .. eh eh un saluto .... se ci sono altri aggiornamenti vi farò sapere ah ecco una cosa ieri da quando siamo tornati a casa dal veterinario schizzo non fa altro che bere .... ma si è proprio attaccato per tutta la sera e ora sto vedendo pure stamattina al beverino .... vorrà dire qualcosa ??? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Dalle unghie ha capito la maturità sessuale?? Questa mi giunge nuova.. Ovviamente le unghie di un cucciolo sono diverse da quelle di un adulto ma che dalle unghie si possa capire la maturità sessuale mi risulta stano. Comunque stai tranquilla il fatto che beva non è nulla di preoccupante di solito.. Beh, buona operazione a Skizzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora