paola dei gatti Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 ma le pensioni per cani hanno costi molto elevati??? quelle buone abbastanza, ma si può sempre trovare un parente, un amico, un vicino o un dog sitter che se ne prendano cura a domicilio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Io quest'anno non sono andata in ferie perchè con 4 cavie e 2 cani non ho avuto più di un week-end di tempo per me. Problemi? Nessuno. Per me i miei animali valgono di più di un po' di relax lontano da casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Io quest'anno non sono andata in ferie perchè con 4 cavie e 2 cani non ho avuto più di un week-end di tempo per me. Problemi? Nessuno. hai ragione...io non sono andata dal 2004 a giugno di quest'anno per altri motivi e sono ancora qui viva e vegeta, per carità forse sento la stanchezza più di altri a non staccare mai completamente ma resta il fatto che si vive anche senza le due settimane canoniche al mare...poi per carità quest'anno prima che arrivasse il cagnolino mi sono fatta due settimane di mare così sono a posto per qualche anno se per qualche motivo non riuscirò a partire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 esatto paola! è ciò che dico io! sec me si trova sempre qualcuno! piuttosto che lasciarlo su una strada, lascialo alla catena (che non costa un patrimonio!) e trova una persona che gli porti da mangiare una volta al giorno (non credo sia difficile da trovare) .... non sarà il max della vita star alla catena tanto tempo, ma piuttosto che abbandonarlo su una strada!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 brava viki! anche io ora che ho la micetta piccola nemmeno esco di casa per più di 3 ore per poter star con lei il più possibile... eppure eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tribe9 Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Pultroppo è sempre stato un problema per tutti colloro che possegono un animale. Quest'anno o dovuto accontentarmi del campeggio e sono stato anche fortunato io o due cagnoloni belli grandi! MA abbandonare un cane bisogna essere delle m***e!!!!!!!!!!!!!!! Solo se mi mancasse andrei in psichiatria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 mi è venuto un dubbio...ero assorta nelle mie scartofie e mi è venuta in mente questa cosa...datemi della pazza ma adoro il mare d'inverno..mi prendo su la mattina mi faccio 2 ore di strada e mi faccio una super camminata sulla spiaggia...d'inverno nessuno dice niente vero se mi porto dietro il mio frugolino???? perchè quelle lunghe camminate erano il momento in cui sognavo di avere un cane e immaginavo la mia vita con lui...vorrei portarlo....potro'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Io non ti do della pazza, perchè adoro tantissimo il mare d'inverno... nata e cresciuta a Trieste,ogni momento era quello buono per farmi delle lunghe camminate sul lungomare, anche quando la Bora spazzava tutto e ti arrivavano gli schizzi di acqua in visio (che nostalgia mamma mia...) E credo proprio che nessuno ti possa vietare di portarti dietro il tuo pelosetto, anzi, perchè non si tratta di stagione balneare... almeno credo... sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 In genere, che io sappia, i cani hanno libero accesso in spiaggia nelle stagioni invernali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 anche io preferisco il mare d'inverno.. ho sempre visto cani in inverno, però il fatto che ce ne siano non significa che si possa ihihih... non saprei... cmq se stai nella spiaggia privata teoricamente puoi... esistono anche spiagge aperte ai cani anche d'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 anche io preferisco il mare d'inverno.. ho sempre visto cani in inverno, però il fatto che ce ne siano non significa che si possa ihihih... non saprei... cmq se stai nella spiaggia privata teoricamente puoi... esistono anche spiagge aperte ai cani anche d'estate... io le ho cercate su internet ma non ne ho viste.. solo alcune dove per altro il cane può entrare ma non bagnarsi -_- totalmente inutile... non lo porterei mai a crepare di caldo povera stella.. Comunque ritornando alle pensioni, da una breve ricerca ho visto che i prezzi vanno dai 10 ai 20 euro al giorno.. posso dire che quando avevo lo scoiattolo pagavo 15 mila al giorno per far tenere al tizio la sua gabbia? (mangime e lettiera li portavo pure io.. per me era un furto ma non lo si poteva assolutamente portare insieme) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 22, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2008 io sono andata in una aperta ai cani sull adriatico... nemmeno al guinzaglio erano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxuel Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Non sai quanto mi dispiace dire che è tutto vero! posso dirlo perchè come molti altri ho letto su internet i casi segnalati che sono moltissimi; ma posso dire che c'è stato il caso di un cagnolino che ha trovato mia madre casualmente e che adesso fa parte del nostro circo! Tommy (così lo abbiamo chiamato) per fortuna ha trovato una famiglia ed è stato curato visto che prima di abbandonarlo quello str**** del suo ex proprietario ha pensato bene di bastonarlo! un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 so cosa vuoi dire... la mia cagnolina morta quest'anno a 17-18 anni l abbiamo presa al canile che aveva 3 anni e ci hanno riferito che la bastonavano... ma come si fa a bastonare un cucciolino così??? tant'è che aveva tanta voglia di coccole e aveva paura di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 Non ricordo se si possono postare i link. Da diffondere per sapere. Emergenza randagi del Vesuvio. Ecco cosa accade ai cani abbandonati ecco il link dove si puo' vedere il servizio di La7 su i cani del Vesuvio , lo abbiamo girato in settimana con Emilio Nessi. Se le foto che ho inviato in tutto questo tempo non sono bastate a smuovere le acque speriamo che almeno il servizio di un giornalista serva a qualcosa , andra in onda anche al tg di Rai Due. http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp...amp;cat=cultura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 25, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2008 ma come si fa ad essere così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora