acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 e i maschi, sono sempre fecondi? è vero che più sono vecchi e più si ha la possibilità di fare pochi cuccioli? si i maschi sono fecondi a vita ma da vecchi a volte non hanno più la forza di montare. per avere più coccioli basta dare la conferma alla monta e cioè dopo 24 ore fare rimontare la femmina dal maschio così gli ovuli non fecondati prima vengono fecondati dopo il problema è della femmina che più di 10 cuccioli non alleva nel senso che se sono tanti si rovina la femmina che poi ha problemi di recupero dopo la gravidanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 e anche non si possono fare fare troppe cucciolate alla femminuccia e anche bisogna aspettare per farle fare la 1 cucciolata almeno ai 2 anni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 la prima cucciolata si può fare dopo il terzo calore e al massimo alla femmina si fanno fare 4 o 5 cucciolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Greazie ragazzi/e adesso mi manca solo veder nascere dei cuccioli e posso prendere il titolo da astotrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 be il mio amico ha visto la cagnetta fare i cuccioli ed e svenuto!!!! meno male che aveva chiamato un amica e c'era anche sua moglie altrimenti povera cagnettina!!!!!! gli uomini non reggono niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 se vuoi una mano io ne ho fatti nascere 10 di malinoise non sono svenuto solo che la cagna non era daccordo sul fatto che io stessi la ad aiutarla e ringhiottava un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 no niente cuccioli per la mia Angel!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince77 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Scusate nuovamente l'intrusione...Quindi il fatto che la femmina veda in calore anche a 10 anni non vuol dire che debba essere feconda?fatemi capire un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Una femmina che va in calore è sempre feconda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Una femmina che va in calore è sempre feconda si una cagna di 10 anni può rimanere incinta il problema è che si rischia che la femmina abbia dei problemi durante la gravidanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 be il mio amico ha visto la cagnetta fare i cuccioli ed e svenuto!!!! meno male che aveva chiamato un amica e c'era anche sua moglie altrimenti povera cagnettina!!!!!! gli uomini non reggono niente reggiamo voi donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 OVAZIONE PER MALINOIS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 be il mio amico ha visto la cagnetta fare i cuccioli ed e svenuto!!!! meno male che aveva chiamato un amica e c'era anche sua moglie altrimenti povera cagnettina!!!!!! gli uomini non reggono niente reggiamo voi donne Spiritoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 spiritoso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora