TnP Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Salve, sono Riccardo dalla Puglia.... Ero di passaggio per la ricerca di un sito che mi aiutasse con due piccole tartarughe terrestri che ho trovati in condizioni precarie in una campagna....( ho già scritto nell'apposita sezione) Mi sembra un forum completo. spero di trovarmi bene ;) Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Salve, sono Riccardo dalla Puglia.... Ero di passaggio per la ricerca di un sito che mi aiutasse con due piccole tartarughe terrestri che ho trovati in condizioni precarie in una campagna....( ho già scritto nell'apposita sezione) Mi sembra un forum completo. spero di trovarmi bene ;) Grazie!! Ciao Riccardo dalla Puglia....benvenuto...hai scritto tanti messaggi così sei sicuro che ti rispondiamo? io rispondo solo a questo, va bene uguale no???? Vedrai che ti troverai benissimoooooo, ciao Riccardo dalla Pugliaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Benvenuto! Ti chiedo corteesemente di non aprire più discussioni per scrivere un unico messaggio, puoi tranquillamente scriverlo aprendo un'unica discussione. Certa della tua collaborazione ti auguro buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 27, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2008 Ciao e benvenuto! Sicuramente rimarrai soddisfatto di questo forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TnP Inviato Agosto 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Grazie a tutti ragazzi.... e scusate l'errore!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 benvenuto riccardo!! hai fatto un'ottima scelta registrandoti a questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora