martyfloo Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Bene! Vedi che ci voleva solo del tempo! Non tutti i gatti amano stare in braccio ma dimostrano il loro affetto in altri modi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 30, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2008 sì, è vero! magari ci piacerebbe che fossero in un certo modo, ma ognuno ha i propri gusti e il proprio carattere amalasunta ad es non ama stare in braccio, piange se lo fai... e non ama tanto le coccole, però ti fa capire che ti vuole bene perchè se ti siedi a terra ti cammina sopra le ginocchia, tra le gambe, si struscia un po'.. insomma, cerca il contatto ma non le coccole variety is the spice of life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Sììììììììììììì ho fatto proprio dei progressi!! Oggi anche l'ho preso in braccio, ed è stato un pò di più, anche perchè c'era mia sorella che lo spazzolava e lui si strusciava e faceva le fusa...poi però è partito uno sternuto a mio fratello che anche lo stava accarezzando, e lui si è spaventato ed è sceso quasi subito :( Comunque non mi devi mai far vedere quando lo voglio accarezzare o prendere in braccio..altrimenti si mette paura e scappa...ma a me basta accarezzarlo anche se non mi vede E grazie a tuttiiiiiiiiii per la solidarietà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Evvai!!! Brava! Un bacio al micio da parte di tutti noi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora