Vai al contenuto

Aisha Non Sta Bene

martyfloo

Recommended Posts

Stamani ho ricevuto un sms da Dona, che mi ha pregato di rendere partecipi anche voi della brutta avventura accaduta ad Aisha. Aisha è caduta dal terrazzo dei genitori di Dona, è volata dal 5° piano. Si è rotta l'omero di tutte e due le zampe anteriori. Stamattina verrà operata, le verranno messi i chiodi. A quanto mi scrive ci sono buone possibilità che non perda le zampe.

Quando avrò aggiormenti vi farò sapere.

Dona, ti sono vicina :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non conosco Dona le sono vicina anche io!!

Ad una mia amica è successa la stessa cosa, anche il suo gatto se l'è cavata e in non molto tempo...

In bocca al lupo x l'intervento Aisha e anche a Dona che sarà sicuramente preoccupata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

povero micino!!

dona e aisha... :bigemo_harabe_net-146:

conosco alcuni gatti che hanno avuto lo stesso problema e hanno fatto lo stesso intervento.. non so dirvi i tempi di ripresa, ma ora corrono e saltano come se nulla fosse!!

vedrai che andrà tutto bene, dona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con gli aggiornamenti su Aisha. L'operazione è andata bene. Una gamba si recupera certamente. Nella sinistra la faccenda era più grave perchè oltre che staccata dall'omero era rotta anche in tutta la lunghezza. Però il vet spera di poterla recuperare, bisogna vedere domani quando la mette in piedi. Ulteriori aggiornamenti li saprò domani e li posterò appena li avrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata un po' distante e mi son presa un colpo ora!!!

dona, aisha.... un bacione a voi ... certo che.... dona, un animale, dico uno almeno normale - menomale che ce l'hai.... l'ALTEA!!!

il resto della tribu ti ha fatto e ti fara' sempre tribolare!!!

un mega bacio

più o meno quello che ho pensato io.......ma l'importante è che la piccola sia in ripresa.....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia ragazzi eccomi qui

come potete imaginare ho pochissimo tempo in questi gg per stare sul forum,lqa gattina è qui con me,ma è ridotta male ......ha 2 ferite su TUTTE E DUE le gambe lunghissime sembra frankestein,pero cammina......non si sa se una gambina le rimarra un po' piu storta dell altra ,al omento è un pochino rigida anche se l appoggia,pero presumo che si debba vedere il corso dello svolgimento.............

vi ringrazio tutte per il sostegno ,leggervi mi è stato di grande aiuto come sempre...........vi terro aggiornate sull evolversi :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

p.s il meglio di tutti e click......sta li vicino a lei e le fa il canino da guardia se la guarda tutta,se si muove la segue,la riempie di bacini......chi l'avrebbe detto:click infermiere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, tornata anch'io...

Che spavento Dona!!! Sono davvero felice che tutto si sia risolto, un megabacio alla pelosina e a tutti gli altri! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze dovete scusarmi........ogni momento libero ormai sto dietro a aisha ,sto trascurando il forum e tutte voi,mi dispiace tanto ma vi penso.....

non è che si vada benissimo.......venerdi ha rifatto una lastra e pare tutto a posto ma è impressionante a vederla(la lastra)...praticamente dentro e tutta infilzata di chiodi lunghissimi, io credevo fossero chiodini,sembrano LANCE invece :bigemo_harabe_net-102:

mangiare mangia ......fa i bisogni regolarmente e ogni tanto si fa pure una "passeggiatina" ma si vede che sente male....ora ad esempio è tutta distesa sul tappeto in camera e non si muove di li da 2 ore...........cammina tutta gobba ,non tiene la schiena diritta....insomma è un patire vederla cosi............la mia povera "SCISCINA" ......... :bigemo_harabe_net-102:

l altro gg mia sorella mi ha chiesto notizie e io le ho detto "si vede che è proprio destino che io mi trovi sempre a aver a che fare con animali malati".....e lei mi ha risposto "piu che un destino la tua sembra UNA MISSIONE" :bigemo_harabe_net-134: mi sa che ha ragione(e questo riferito a quanto detto da cinzia e doni).............non me ne va bene una accidenti...........

scusate ,mi passa....ora sono un po scoraggiata.....un bacio a tutte voi e un grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

amore!! poverina!!

ma forse è questione di tempo...

anche gli umani fanno molta fatica a riprendersi dopo questi interventi... però di solito ti fanno fare molta ginnastica perché anche se fa male e fai fatica ti riprendi meglio e più velocemente...

forza aisha!! e forza dona :)

vedrai che con calma si rimetterà tutto a posto.... una mia amica ha 3 gatti e 2 di questi hanno fatto lo stesso intervento ed ora stanno bene ... camminano e saltano normalmente!! sarà solo questione di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...