Bunciabun Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Ciau a tutti, allora ieri mattina super sorpresa mi son trovato a casa tramite mia nonna questa cucciolina... Non ho potuto parlare con chi ha portato la cagnetta, quindi non so nulla.... secondo voi che razza è? http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...mageID=29177420 http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...mageID=29177394 sono foto fatte col cel, domani ne farò di più serie Ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Purtroppo le foto non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 http://flickr.com/photos/alessiocadamuroph...57607054395968/ a questo link la vedete di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 A vederla così mi sembrerebbe una cucciola di labrador, sarebbe meglio se tu potessi fare una foto intera vista da difronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 :bigemo_harabe_net-161: Che spettacolo!!!! Concordo con Martina, sembra avere sangue labrador, e la coda portata arricciata sul dorso mi fa pensare ad un antenato di tipo spitz, come un cane da slitta. In ogni caso mi sembra di taglia medio-grande. L'hai portata dal veterinario? Quanti mesi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 oppure un belga comunque sia è bellissima1 non ha bisogno di etichette :è una miss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 E' super bellissimissima!!!!!!!!!!! Oggi le faccio un super servizio fotografico e inserisco le foto!!!!! Appena ho un buco a lavoro la porto dal veterinario sisisi Non so nulla di questa cagnetta, ha contrattato tutto mia nonna, me la son trovata in camera domenica mattina alle nove. La portata il panettiere che passa da noi, dicendoci che l' aveva data ad una famiglia per poi rifiutarla e portargliela indietro... pensa te. Era pienissima di pidocchi, sporchetta poverina!!! Domenica era un po' pururosa tendeva a nascondersi ovunque, ma già ieri faceva le super feste eheehehe... Grazzziee ciauuuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Bè figlia di moltissimi incroci: ci può essere sangue di qualche cane da caccia, di spitz e di tanto altro...è spettaccolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 splendida! io ci vedo del golden/maremmano/labrador ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 questa foto è uno spettacolo! http://a59.ac-images.myspacecdn.com/images...bdf8b8386a2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Secondo me è un incrocio labrador-cane da pastore (tipo maremmano o belga) è stupenda! E si mette anche in posa da modella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 http://www.flickr.com/photos/alessiocadamu...57607054395968/ il primo servizio ufficiale ;-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Non ho parole.. E' bellissima!! Un vero amore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 E' stupenda! A me pare più simile a un labrador che a un pastore belga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 siiiii è troppo fica... sono quasi innamorato ehehehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Ciao..........è bellissima...........assomiglia a Rambo (il mio è un incrocio labrador ed ha 4 mesi)........ci sono delle foto sui miei cuccioli.......... purtroppo non sono capace di incollarle, prova a dare una sbirciatina........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ciau mi metti il link?? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ecco il link con le foto di Rambo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=21048 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 non me ne intendo di razze... ma è stupeeenda sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!! a me ha fatto venire in mente cmq tipo un pastore maremmano... (Certo, un incrocio ;)) scusate se sono profana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 hihihihi me fa massa rida sta cagnetta è un fenomenooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guardate come è cresciuta ;-) Che ficaaaaaaaa Zizizizizizi ora è nella fase botanica, eheheheh sistema sempre i vasi di fiori e le fioraie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 http://flickr.com/photos/alessiocadamuroph...57607054395968/ Nuove foto col frisbee... è cresciuta tantissimooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 E' davvero stupenda... sprizza allegria e gioia di vivere da tutti i pori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Bellissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 ZIZIZIZIZIIZ è bellizzima... Cresce tantissimoooooooooooooooooooooooo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaa,.... che fikissima gioca anche a calcio ehehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora