Gedrin Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 E' davvero bellissima!! E sono stupende anche le foto!!! Ma come faia fre foto cosi belle anche quando èin movimento?? Complimentissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 E diventata stupenda !!!!! che bella cucciolona ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Ciauuu a tutti ;-)) E' da un po' che non scrivo maaaa ecco come è diventata la super kika pulceeee http://www.flickr.com/photos/alessiocadamu...57607054395968/ Con mio papà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 E' davvero ctresciuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 e' cresciuta e come!!!complimenti e' uno splendore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Accidenti che cane da difesa!!! Potresti fargli fare qualche disciplina per cani da attacco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 io ti consiglio visto che e cosi agile di farle fare agility dog http://it.youtube.com/watch?v=H4sySOn9lnM si divertirebbe molto e anche tu..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 ahahahhahahhahahah sarebbe bello, ma mi sa che non ho tempo... avevo provato a fare un percorso ma lei è più da freestyle agahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 be basta fare qualcosa con il cane ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 oltre che cresciuta è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 adesso si vede che bel cane e diventato ma anche da cucciola era stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
io&nanà Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 E' bellissima!! Per me ha un pò anche del golden retriver... Comunque sia è troppo bella... E complimenti anche alla fototgrafa!! Come fai a farle le foto così??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Ehhiiii fotografO ;-)) Beh ho una fotocamera semiprofessionale da 6.5 scatti al secondo con obiettivi che solitamente si userebbero in pista per le gare di velocità, le lancio una cosa lei corre per prenderla poi mi distendo per terra e la chiamo, e lei pammm arriva hahahhahahhahah Grazzie a tutti;-))) son proprio contentissimo di lei ehehehehe Purtroppo ora piove e non posso coccolarla tanto e portarla in giro, ma appena il tempo si sistema me la porto via anche alla sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 http://www.flickr.com/photos/alessiocadamu...57607054395968/ altre foto on line ehehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 E' diventata un'adorabile peste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 ti sei organizzata bene per le foto complimplimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 OrganizzatO ;-)))) sono un maschiooooooooooooooooooooooooooooo ;-)))))))))) EHeheheh chi volesse foto e fosse in zona (VE) son disponibile ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marica_170 Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 E' davvero bellissima complimenti ed è anche molto vivace ed allegra.. a me sembra un incrocio tra un labrador e un setter.. ha delle belle zampotte.. hai capito quanti mesi ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Sisisiisi il veterinario ha detto all' epoca che aveva circa 3 mesi, ora ne ha tipo 6 allur... ma è un fenomenoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 sorry per la confusione !!!!!!! comunque complimenti sei stato bravissimo con le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Gennaio 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 ;-) grassie ma il merito è della modella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Complimenti, è proprio bella Kira -Micropulce!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Ahahahh aggiornamento ;-) le foto di oggi... guardate alla fine http://www.flickr.com/photos/alessiocadamu...57607054395968/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 bellissime! sei davvero bravo come fotografo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 ;-) dankee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora