DYLAN08 Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Complimenti, è proprio bella Kira -Micropulce!!!! ..scusa, volevo scrivere Kika.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 e diventata stupenda e ha un musino dolcissimo.... complimenti per le foto io ho difficolta a fotografare Angel anche se sta ferma non tirne ferma la coda cosi ho le foto con dietro mosso e difficile fotografare i cani .................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Marzo 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Eeeee con una fotocamera standard si, non si riesce mai a beccarli... Io per hobby e quasi per lavoro faccio il fotografo, e ho un attrezzatura che potri fotografare auto in pista per dire... E quasi quasi è più semplice ehehehe. Questo aiuta molto, anzi oggi faccio altre foto eheheh ciauuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Karinissima, tutta da coccolare ,secondo me è un labrador . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Altre foto http://www.flickr.com/photos/alessiocadamu...57607054395968/ ahahahh gelosiaaaaa, mio papà prende in braccio l'altra cagnetta e lei salta per morderle il naso e il collo (ovviamente per finta) Sembrano incazzate ma in realtà giocano hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Complimenti è sempre più bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Sembrano davvero due belve pericolose!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 20, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2009 sempre piu bella diventa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 21, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2009 Cresce sempre più dolce e bella!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedeturtle Inviato Marzo 25, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2009 questa foto è uno spettacolo! http://a59.ac-images.myspacecdn.com/images...bdf8b8386a2.jpg Bellissima,semplicemente stupenda... non potrebbe essere figlia di incroci tra labrador e belga?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Maggio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2009 Ciauu, naaaaaaaa eheheh è una meticciola ;-) Io la vedo come una mini Border Collie tutta nera hahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora