Vai al contenuto

La Gravidanza Di Sunny

_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazze.. Non ci crederete ma.. Sono appena tornata a casa e.. La mia Sunny..

HA PARTORITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ohmioddio sono EMOZIONATISSIMA!!!!!!!!!!!!

Ha fatto due cuccioli veramente MERAVIGLIOSI, si direbbero due maschietti, abissini o abyruvian, questo ancora non si sà.. Fatto sta che hanno le rosette.

Sono uno (quello più grande, li peso domani) bianco e gold agouti, l'altro bianco, gold agouti e un gold molto intenso che non so ancora decifrare bene..

Quello più grande ha due orecchiette stupende, mentre l'altro per ora ce le ha appiccicate verso l'altro che sembra un mega ratto!! Hahhahahaha fa morire dal ridere!!!

Io mi aspettavo dei squama di tartaruga e bianco.. E invece.. Sorpresa!!

La mamma è stata molto brava e sta bene, mangia ed è attiva. Ha perso veramente poco sangue, e ha tagliato benissimo i cordoni ombelicali, cosa che dimostra che l'istinto ce l'ha.

Akiba è in gabbia con loro ed è super protettivo con i piccoli, è così dolce.. E pensare che lui è ancora un cucciolone!!

Beh, per ora la cronaca è terminata, sono stanchissima e STRA-FELICE. E' stata un'emozione così forte, una sorpresa così inaspettata.. Che regalo che mi ha fatto la mia bellissima Sunny, che regalo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

_ViCKY_aNiMaL_LoVeR_ dice:
Ragazze.. Non ci crederete ma.. Sono appena tornata a casa e.. La mia Sunny..

HA PARTORITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ohmioddio sono EMOZIONATISSIMA!!!!!!!!!!!!

Ha fatto due cuccioli veramente MERAVIGLIOSI, si direbbero due maschietti, abissini o abyruvian, questo ancora non si sà.. Fatto sta che hanno le rosette.

Sono uno (quello più grande, li peso domani) bianco e gold agouti, l'altro bianco, gold agouti e un gold molto intenso che non so ancora decifrare bene..

Quello più grande ha due orecchiette stupende, mentre l'altro per ora ce le ha appiccicate verso l'altro che sembra un mega ratto!! Hahhahahaha fa morire dal ridere!!!

Io mi aspettavo dei squama di tartaruga e bianco.. E invece.. Sorpresa!!

La mamma è stata molto brava e sta bene, mangia ed è attiva. Ha perso veramente poco sangue, e ha tagliato benissimo i cordoni ombelicali, cosa che dimostra che l'istinto ce l'ha.

Akiba è in gabbia con loro ed è super protettivo con i piccoli, è così dolce.. E pensare che lui è ancora un cucciolone!!

Beh, per ora la cronaca è terminata, sono stanchissima e STRA-FELICE. E' stata un'emozione così forte, una sorpresa così inaspettata.. Che regalo che mi ha fatto la mia bellissima Sunny, che regalo!!

Sono contenta della sorpresina!Però mi raccomando togli akiba (è il papino giusto?!) dalla gabbia se c'è anche Sunny!Dopo pochissime ore dal parto la femmina è di nuovo pronta per concepire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la pagina del mio sito dove ho le foto delle mie due piccole pulci. Se è un problema il link al sito, metterò il link delle singole foto.. Ditemi se vi piacciono!!

http://cavys-love.piczo.com/nuovenascite?c...;linkvar=000044

Ah, mi sono sbagliata sul sesso.. Sono due femminucce, stavolta sono sicura!!

Amor Amor è quella che ho visto per prima, la più "grossa" (si fa proprio per dire), è molto bella e ha le tipiche rosette sparse e asimmetriche, non si sa ancora se sarà un'Abyruvian o un'Abissina.

Angelica è la più piccola, stamattina credevo che avesse dei problemi alla spina dorsale (teneva la testa piegata di lato), ma ora è tutto ok, può darsi che durante la gravidanza sia stata un po' schiacciata da sua sorella.

E' nata con le orecchie all'insù (bruttissima!!!! :D :D Scherzo, è meravigliosa) ma ora le stanno scendendo.. Ha gli stessi colori della sua sorellona, ma ha una particolarità. Ha 4 rosette, 2 sulle anche (come dovrebbe averle une peruviana pura) e 2 ad una distanza di meno di un cm sopra di quelle altre, tutte e 4 perfettamente simmetriche l'una con l'altra. E' una cosa molto curiosa, la simmetria è rara in questi animali.. Staremo a vedere cosa ci viene fuori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e camminano tutte storte.. Si allontanano dalla casetta, poi si trovano in un angolo della gabbia, non capiscono dove sono, allora iniziano a piangere!! Ahahhaha che sceme.. Sunny ha il latte, ma non moltissimo, allora oggi ad Angelica ho dato qualche mg di latte in polvere apposta per piccoli roditori.. Sembrava che se lo fosse gustato.. Invece Amor Amor non l'ha voluto, ma questo non mi preoccupa, vuol dire che è già piena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda il peso è proprio la cosa di loro che mi tiene così in pensiero.. Non riesco a capire perchè, essendo soltanto sue, sono nate così piccole. In media, pesano tra i 40 e i 50 grammi quando sono in 5 o in 6 in una sola cucciolata, ma di solito quando sono una o due almeno 90 gr dovrebbero pesarli.. Beh, fatto sta che pesano 45 e 55 gr, e terrò il loro peso controllato quotidianamente finchè non si stabilizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No akiba è solo il guardiano.. E' giovane, non è ancora fertile.. E' che ho provato a toglierlo.. Ma non sai quanto va nei matti!! Si è nomaniato il guardiano protettore delle due bestioline.. Comunque oggi vi farò vedere le foto, sto caricando la macchina fotografica!!

Meno di tre settimane quindi?!.....attenta!!!!!!!!!!!!Per ora le due bamboline bastano a Sunny!falla riprendere! :bigemo_harabe_net-117:

Le cuccioline sono bellissime!con la testa grande!Sono così buffi quando sono piccini!

Il latte per roditori mi sembra una cosa troppo generica....il latte delle cavie è molto particolare e sarebbe meglio che non bevessero nessun altro latte.

Domani prova a offrire un pochino di verdura e fieno! Siccome sono così piccine proverei con un pochino di erba medica che è bella nutriente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì domani tolgo Akiba infatti. L'erba medica gliel'ho già data.. Sunny ha apprezzato!!

Secondo te se gliela propongo anche a loro domani potrebbero mangiarla? Gli farebbe bene..

Si assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, lei non mangia cose solide.

Sua sorella (Amor Amor) oggi per la prima volta ha mangiucchiato la scarola.. Stava mordendo una foglia grossa il doppio di lei :D

Invece Angy è difficile.. Lei non è attratta da queste cose.. Però oggi le ho dato un altro po' di latte e si è ripresa.. Se vedo che continua così, continuo a darle il latte ogni tanto finchè non cresce abbastanza.. Sperando che ce la faccia la mia piccola palla di pelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bricio.. No non ero collegata, avevo dimenticato il pc atteso.. Comunque le piccole non ce l'hanno fatta.. Invece che prendere peso ne hanno perso e nei 2 giorni che ero via prima se n'è andata una poi l'altra.. Mia mamma ha cercato di salvarle e ha sofferto moltissimo quando sono morte.. Le ha sepolte in un vaso in terrazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bricio.. No non ero collegata, avevo dimenticato il pc atteso.. Comunque le piccole non ce l'hanno fatta.. Invece che prendere peso ne hanno perso e nei 2 giorni che ero via prima se n'è andata una poi l'altra.. Mia mamma ha cercato di salvarle e ha sofferto moltissimo quando sono morte.. Le ha sepolte in un vaso in terrazzo..

Noooooo......mi spiace tanto Vicky, erano due amoriiiiiii!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...