mokiena Inviato Settembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Guarda siamo in due ad avere i porcelli fetenti.....in questi giorni sto cercando di prendere Ichi in braccio.....sono tutta graffiata e morzicata....per fortuna non morde a farl male ma fa sentire bene i dentini!!!!! Oggi l'ho preso e me lo sono messo sulle gambe mentre ero seduta sul letto.......di coccole non ne vuole sapere e alla fine è andato sul letto e non riuscivo più a prenderlo.....anzi .....lui cercava di scappare da me e non gli importava se il letto era alto......lui si sarebbe buttato senza preavviso!!!!!!! Adesso abbiamo spostato il gabbione in sala.....perchè effettivamente dove l'avevo messo non ci andiamo praticamente mai se non per vedere lui....quindi magari non è abituato proprio alla nostra presenza. Ora è dentro la casina.....prevedo che dimagrirà questa settimana. Stasera volevo riprovare a prenderlo? voi che dite..........troppo stress????? Faccio bene? A dire il vero mi sento stressata pure io come ti capisco!!!! x fortuna che pistillo è un pò più lento rispetto alle cavie sane, ma ogni tanto mi stupisce con i suoi sprint. Ieri sera l'ho preso x guardare la TV e nn ho mai smesso di accarezzarlo, anche perchè se sospendi un secondo e poi lo ritocchi lui si spaventa xè nn capisce chi è. Si è divorato tutto dalle mie mani al copridivano al bracciolo, solo raramente stava fermo ed ogni tanto si buttava su un lato, secondo me lo fa x depistarmi cercando di fare il morto nella speranza che nn lo disturbi +. pur essendo tanto associale, quando lo metto in giardino sta vicino, vicino alla tartaruga, sarà forse x sbranarsela, visto che già mi sbatte la ciotola di molly con le crocrette a dx e sx !?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Guarda siamo in due ad avere i porcelli fetenti.....in questi giorni sto cercando di prendere Ichi in braccio.....sono tutta graffiata e morzicata....per fortuna non morde a farl male ma fa sentire bene i dentini!!!!! Oggi l'ho preso e me lo sono messo sulle gambe mentre ero seduta sul letto.......di coccole non ne vuole sapere e alla fine è andato sul letto e non riuscivo più a prenderlo.....anzi .....lui cercava di scappare da me e non gli importava se il letto era alto......lui si sarebbe buttato senza preavviso!!!!!!! Adesso abbiamo spostato il gabbione in sala.....perchè effettivamente dove l'avevo messo non ci andiamo praticamente mai se non per vedere lui....quindi magari non è abituato proprio alla nostra presenza. Ora è dentro la casina.....prevedo che dimagrirà questa settimana. Stasera volevo riprovare a prenderlo? voi che dite..........troppo stress????? Faccio bene? A dire il vero mi sento stressata pure io come ti capisco!!!! x fortuna che pistillo è un pò più lento rispetto alle cavie sane, ma ogni tanto mi stupisce con i suoi sprint. Ieri sera l'ho preso x guardare la TV e nn ho mai smesso di accarezzarlo, anche perchè se sospendi un secondo e poi lo ritocchi lui si spaventa xè nn capisce chi è. Si è divorato tutto dalle mie mani al copridivano al bracciolo, solo raramente stava fermo ed ogni tanto si buttava su un lato, secondo me lo fa x depistarmi cercando di fare il morto nella speranza che nn lo disturbi +. pur essendo tanto associale, quando lo metto in giardino sta vicino, vicino alla tartaruga, sarà forse x sbranarsela, visto che già mi sbatte la ciotola di molly con le crocrette a dx e sx !?? Non mollare Moki non mollare.....io piano piano vedo che qualche risultato in più l'ottengo....purtroppo per un motivo o un'altro i nostri bestioli sono più "difficili", ma non impossibili. Io sono sicura che con il tempo si abitueranno a noi. La cosa buffa è che ti stupiscono quando meno te lo aspetti!!!! Nelle condizioni in cui è il tuo cicciottello e per tutto quello che ha passato tu hai fatto passi da gigante con lui.....ci vorrà tempo ma sono sicura che tutti gli sforzi verranno ripagati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora