elisucciola Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Oggi la cara e dolce Cleo ha scoperto il nuovo mondo! Messa di fronte al fatto compiuto (L'ho messa a forza per terra!!!) dopo una mezz'oretta a tenersi il muso (dio che dolce che è quando fa cosi!!!) ha cominciato a guardarsi intorno e a girare...e sembra pure contenta! Dai che forse ce la facciamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 bene! vedrai che piano piano si abituerà al suo "nuovo mondo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Brava Cleo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Sono molto commossa in effetti.. MI sento come una di quelle mamme che piangono commosse al primo giorno di scuola dei loro bimbi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Come ti capisco......io la prima volta che ho visto Ichi saltare e correre felice una lacrimuccia l'ho fatta sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ragazze.. Avete visto com'è contagiosa la cavite?? Siamo tutte schiave dei nostri animali.. E loro lo sanno e se ne approfittano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Decisamente si... QUesta qui ha subito capito come vanno le cose e ne approfitta alla grande... piccola opportunista senza cuore...=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Ragazze.. Avete visto com'è contagiosa la cavite?? Siamo tutte schiave dei nostri animali.. E loro lo sanno e se ne approfittano!! è proprio vero, eppure è la malattia più bella che io abbia mai avuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Non c'entra molto col titolo del post, ma gia che ci sono... Qualcuno di voi sa dirmi se il pelo di Cleo continuerà a crescere?se si fino a quanto?perchè io non ho neanche idea di che razza sia...(viki me lo aveva gia detto, ma il mio secondo nome è Fatina Smemorina... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Non c'entra molto col titolo del post, ma gia che ci sono... Qualcuno di voi sa dirmi se il pelo di Cleo continuerà a crescere?se si fino a quanto?perchè io non ho neanche idea di che razza sia...(viki me lo aveva gia detto, ma il mio secondo nome è Fatina Smemorina... ) Se non sbaglio la tua era il cucciolotto col musino da abissina! Se fosse così il pelo non cresce moltissimo ma rimane pieno di rosette! Sono bellissime! abissine http://www.agraria.org/cavie/abyssinian.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Oh si!Cleo è proprio cosi..che carina la mia patatina...è tutta una rosetta in effetti...infatti mi preoccupa un po l'operazione pettine...come devo fare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Oh si!Cleo è proprio cosi..che carina la mia patatina...è tutta una rosetta in effetti...infatti mi preoccupa un po l'operazione pettine...come devo fare???? Non devi fare!Non ne ha bisogno! E comunque le mie due pelosette coi capelli lunghi soffrono se provo a pettinarle e se ne stanno belle scapigliate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Esatto! Le abissine non vanno pettinate.. Ma in genere non so poi quanto le cavie apprezzino la toeletta!! Solo nel caso delle peruviane o delle sheltie, o comunque in quasi tutte le cavie a pelo lungo, soprattutto quando il pelo è liscio, è necessario tagliarlo, perchè altrimenti si formerebbero moltissimi nodi e inoltre trascinandoselo per terra si spezzerebbero le punte e il pelo perderebbe molto di bellezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Stasera Ichi ha preso possesso in pratica di tutta la casa .....adesso che ho spostato la gabbia in salone non lo ferma più nessuno.....lui parte si fa tutta la sala, la cucina, il corridoio, e va in camerina dove era prima e poi torna indietro. Ha visto le scale ed è molto interessato.....sinceramente spero che non gli venga in mente di prendere possesso pure del piano di sotto che è pieno di cavi e chitarre ......già mi immagino i danni. Ebbene ...sarà restio a farsi prendere in braccio e alle coccole ma a girare assolutamente no....e che salti e che corse felici che fa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Si Briciolona....mi piace tanto quando lo vedo correre felice e saltare......anche prima è uscito e non si è spaventato neppure quando il mio vicino di casa ha iniziato a smartellare Ha fatto dei bei giri ......saltellando in qua e in la......poi dopo si vede che si è stancato, si è messo in un'angolino e non voleva più uscire....sembrava come spaventato e quindi non ho fatto come di solito, ovvero prenderlo e metterlo nella gabbiona....ho aspettato.....difatti dopo un pò c'è andato da solo e quindi nessun trauma!!!!! Non si fa prendere però .......lui esce e si fa fare le carezzine solo quando c'è di mezzo il cibo.......non so bene come comportarmi....se insistere o aspettare di fare le cose in maniera graduale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora