gattapatty Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Meravigliosooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Bellissimo!!! e che grinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 ma è bellissimo!! rosso con gli occhi azzurrissimi... gli chiedi se è libero stasera?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 eeeeesatto candy!!!! è un bellissimo irlandese..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Nono Candy, Spike è solo mio ..e di mia sorella, e di mia madre, di mio fratello, di mio padre e delle tartarughe MMM non so se sia di razza cmq Amalasunta... Oppure ti riferivi alle persone irlandesi che sono rosse con gli occhi azzurri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 mi riferivo agli uomini irlandesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 .... sono caduta dalla sedia! bellissimo! Hansol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 wow il mio micino è un play-boy cmq è veramente stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 ...anche io sono rimasta incollata alle foto ...sia per quelle del piccolo birbante Oreste sia per quelle dell affascinante "play-boy".... comunque credo che Oreste per quante ne combini,gli si possa perdonare tutto...con quel musetto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 26, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2008 ...ps: Suomi ti prego metti altre foto del cucciolino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 angioletto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 mamma mia se è bello...ha 2 occhi fantastici.. altre fotoooo pleaseee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora