Amalasunta Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 mi sembra che la mia gattina mangi pochissimo e infatti è molto magra... si saprà sicuramente gestire da sola, ma per curiosità vorrei sapere quanti grammi dovrebbe circa mangiare una gattina di due mesi, e quanti grammi dovrebbe pesare... magari sentirò anche dal veterinario, ma intanto vorrei chiedere a voi... grazie mille ps: cercando su internet non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse, e anzi, mi sono un po' preoccupata perché dicono che crescere un gatto che ha meno di due mesi è molto rischioso, potrebbe non farcela e che è meglio che tentino queste esperienze chi ha molta esperienza, mentre lei è la mia prima gattina... cmq ormai ha due mesi e non vedo abbia molti problemi se non quello, mi pare di mangiare poco... ho letto anche che bisognerebbe non darle crocchette per ora perché ha ancora i denti da latte e cmq è difficile che un gattino piccolo mangi qualcosa che non sia umido... però qui ho letto che consigliate crocchette... e di darle una volta a settimana dell omogenizzato (per bambini) come "integratore"..voi che dite? come ultima cosa, io le sto dando crocchette per adulti e non per cuccioli...o meglio, fino a tre giorni fa le davo quelle per cuccioli, poi mi sono sbagliata e le ho preso quelle per adulti pensando fossero per cuccioli... ma confrontando ingredienti e sostanze nutritive, non c'erano differenze, se non che quelle per cuccioli avevano un 1% di calcio! allora mi chiedo: c'è davvero differenza o ci prendono in giro? mah! faccio male a darle quelle per adulti? non vorrei avesse problemi di crescita perché le mancano certe sostanze, ma, appunto, non pare ci siano differenze, se non che sono leggermente più grosse di dimensione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora